Chevrolet Malibu: debutto europeo a Francoforte

La nuova Chevrolet Malibu è la protagonista dello stand Chevrolet al Salone di Francoforte che segna il debutto europeo per la berlina già presentata negli USA e in Cina ad inizio anno.

Per la prima volta la Malibu sbarcherà dunque a breve nel mercato europeo.

“La Malibu sarà al vertice di una gamma di sette nuovi modelli che arriveranno nel corso del 100mo anniversario di Chevrolet” ha dichiarato Wayne Brannon, Presidente e Managing Director di Chevrolet Europe. “La Chevrolet Malibu è il nostro nuovo top di gamma e si posizionerà nel segmento delle berline medie europee”.

La nuova Chevrolet Malibu misura 4.859 mm in lunghezza, 1.854 mm in larghezza e 1.462 mm in altezza.

In Europa gli acquirenti potranno scegliere tra due motori diesel quattro cilindri o benzina da 2.0 e 2.4 litri con potenze di 164 e 169 cavalli rispettivamente. La Chevrolet Malibu sarà disponibile con trasmissione manuale o automatica.

La nuova Malibu sarà prodotta in diverse factory di General Motors negli USA, in Sud Corea e Cina. La commercializzazione della nuova Chevrolet Malibu in Europa inizierà all’inizio dell’anno prossimo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?
Anticipazioni

Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?

A fine anno Camaro uscirà di produzione ma per la famosa auto ci potrebbe essere ancora futuro
Chevrolet e-Camaro potrebbe essere la futura erede del celebre modello americano, che come vi abbiamo scritto nei giorni scorsi a