Chevrolet Malibu, teaser e video della nuova generazione

Chevrolet Malibu, teaser e video della nuova generazione

La casa automobilistica statunitense Chevrolet ha diffuso il primo teaser ufficiale ed un video della nuova generazione della berlina Malibu, che sarà presentata al Salone di Shanghai 2011, in programma tra il 21 ed il 28 aprile venturi. La nuova Chevrolet Malibu sarà un modello globale: non sarà commercializzata soltanto nel mercato nordamericano, bensì sarà offerta in circa cento Paesi (precisamente in tutti i cinque continenti differenti: Malibu sarà presente in numerosi stati del Nord e Sud America, dell’Europa, di Asia, Africa e Australia) e sarà prodotta in molti punti del globo, tra cui anche la Cina e la Gran Bretagna. Grazie all’immagine proposta, tuttavia, non siamo in grado di conoscere che pochi centimetri della nuova Chevrolet Malibu: esattamente, uno dei due gruppi ottici posteriori, a LED (non ricorda anche a voi il faro posteriore della nuova Gumpert Tornante, che abbiamo visto al Salone di Ginevra 2011 e che è stata disegnata dalla Carrozzeria Touring Superleggera? Ad essere sinceri, anche i gruppi ottici posteriori di Chevrolet Camaro).

La nuova Chevrolet Malibu, ad ogni modo, è stata disegnata dalla moderna matita spigolosa e molto rigida del brand e dunque sarà simile alle nuove Chevrolet Cruze e Chevrolet Captiva restyling. La meccanica è stata studiata per piacere in ogni mercato ove Malibu sarà commercializzata, anche se il management del brand Chevrolet ha assicurato che la nuova generazione della berlina avrà una guida ispirata alle caratteristiche di quella dei veicoli europei. Per quanto riguarda, invece, la gamma di motorizzazioni, in ogni Paese la nuova Chevrolet Malibu sarà dotata di propulsori adatti alla tipologia di clientela ed ora non sappiamo dire quale sarà la gamma europea della berlina, anche se l’azienda promette motori potenti ed efficienti in fatto di consumi ed emissioni (non si esclude, oggi, una versione ibrida).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)