Chevrolet mostra TuneIn al CES

Con MyLink arrivano tre nuove funzionalità: TuneIn, BringGo e Siri

Al CES 2013 Chevrolet mostra le ultime novità del suo sistema d'infotainment. Si tratta di tre nuove funzionalità compatibili con MyLink che permettono di ascoltare 70.000 stazioni radio con TuneIn, di guidare sempre informati sul traffico col navigatore BringGo e di aver un vero e proprio assistente di guida con Siri.
Chevrolet mostra TuneIn al CES

Al CES 2013 di Las Vegas Chevrolet presenta il suo innovativo sistema di infotainment che presto andrà ad arricchire la Spark e l’Aveo. Il fulcro della novità è lo streaming audio di TuneIn che consente di ascoltare 70.000 stazioni radio. TuneIn, anche attraverso un app per smartphone compatibile con MyLink, consentirà ai clienti Chevrolet di accedere all’interno sistema d’infotainment attraverso l’autoradio.

Grazie a TuneIn si potranno ascoltare le radio di tutto il mondo da qualsiasi parte del mondo ci si trovi con la propria Chevrolet. “Abbiamo ascoltato la voce dei nostri clienti di tutto il mondo durante lo sviluppo di Chevrolet MyLink per Spark e Sonic, e crediamo che TuneIn sarà accolto con grande favore da chi desidera personalizzare connettività e intrattenimento” ha dichiarato Cristi Landy, Responsabile Chevrolet per i modelli compatti ed elettrici in Nord America.

Oltre a TuneIn Chevrolet presenta altre due nuove funzionalità basate su app per smartphone che saranno rese disponibili nel corso dell’anno sui modelli Chevrolet equipaggiati con MyLink. Si tratta del navigatore BringGo e di Siri, l’assistente intelligente di Apple che consente di eseguire dei compiti dietro semplice richiesta vocale. In Europa Chevrolet MyLink è presente sulla gamma Cruze e Aveo, e sarà offerto anche sul SUV compatto Chevrolet Trax.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)