Chevrolet Orlando per i giovani talenti di Flavio Briatore

Quattro Chevrolet Orlando per il talent show "The Apprentice"

Chevrolet Orlando per i giovani talenti di Flavio Briatore

La Chevrolet Orlando è l’auto ufficiale del talent show “The Apprentice”, il nuovo format partito il 18 settembre, nel quale Flavio Briatore sceglierà, tra i 16 candidati, chi sarà il suo nuovo talento italiano del business. Il prescelto dal manager italiano avrà la possibilità di iniziare la propria carriera professionale lavorando a fianco del “Boss” Flavio Briatore in una delle sue aziende con un ruolo manageriale di prestigio e uno stipendio a 6 cifre.

In questa avvincente sfida alla ricerca del futuro businessman, Flavio Briatore accompagnerà i concorrenti nella loro crescita professionale, mettendo a dura prova la loro creatività, intraprendenza e il loro talento manageriale. Ai candidati verranno assegnate delle sfide sempre più impegnative finché in campo ne resterà soltanto uno. “The Apprentice” va in onda tutti i martedì alle 21 su Cielo, canale 26 del digitale terrestre e canale 126 della piattaforma Sky.

Nella loro scalata al successo gli aspiranti manager avranno a disposizione delle auto Chevrolet. La casa automobilistica americana, che in quanto a successi vanta una storia centenaria, ha messo a disposizione del programma quattro Chevrolet Orlando a 7 posti. Le vetture Chevrolet verranno utilizzate negli spostamenti dei candidati, divisi in sottogruppi, da una location all’altra. La Chevrolet Orlando diventerà protagoniste del reality show insieme ai giovani talenti. L’ampio spazio e l’elevato comfort offerto dalla vettura permetterà ai candidati e ai tecnici audio e video di stare comodamente seduti nelle 4 Chevrolet Orlando 7 posti.

La sfida “The Apprentice” è un’occasione in più per mettere in mostra le capacità vincenti della Chevrolet Orlando. Siamo di fronte a una vettura versatile dal design originale, con interni flessibili ed esterni eleganti che può trasportare 7 persone in tutta comodità. Pratica e funzionale, la Orlando offre ben 16 combinazioni di seduta. Tra le motorizzazioni si può scegliere tra: 2.0 diesel, 1.8 benzina e 1.8 doppia alimentazione benzina-GPL.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?
Anticipazioni

Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?

A fine anno Camaro uscirà di produzione ma per la famosa auto ci potrebbe essere ancora futuro
Chevrolet e-Camaro potrebbe essere la futura erede del celebre modello americano, che come vi abbiamo scritto nei giorni scorsi a