Chevrolet Spark Bubble, serie speciale per Francoforte
La piccola americana fa le bollicine
In occasione del Salone di Francoforte 2013, il costruttore d’oltreoceano presenterà una nuova serie speciale della sua piccola cittadina. Lo scopo di questa edizione è di attrarre sempre più nuovi clienti al marchio e alla Spark in particolare, uno dei modelli più diffusi nella gamma Chevrolet.
Battezzata Bubble, questa nuova serie speciale della Spark offre nuovi elementi estetici distintivi rispetto al modello tradizionale. Con un nuovo paraurti anteriore più sportivo, minigonne laterali e cerchi in lega bianchi da 15 pollici, questa Spark Bubble è caratterizzata anche da adesivi Bubble bianchi o rosa sulle fiancate anteriori dell’auto.
All’interno, il cruscotto e gli inserti sono molto esclusivi con rifiniture speciali che si adattano alla perfezione con la tinta della carrozzeria. Chevrolet offre anche una tappezzeria in similpelle mentre di serie c’è una nuova radio con connettività bluetooth, lettore CD e prese USB.
Per quanto riguarda gli equipaggiamenti, Chevrolet propone di serie il controllo di traiettoria elettronico. La Spark Blue sarà in regola con le normative Euro 5. La serie speciale Chevrolet Spark Bubble verrà svelata ufficialmente in occasione dell’imminente Salone di Francoforte che aprirà i suoi battenti dal 12 al 22 del mese prossimo.
Seguici qui