Volkswagen Golf Plus 2014: le prime foto spia

Con più spazio a bordo

Volkswagen Golf Plus - La nuova Volkswagen Golf Plus è stata immortalata per la prima volta in alcuni scatti rubati a pochi giorni dal suo debutto al Salone di Francoforte. Più lunga e più alta offre un abitacolo più comodo e accogliente. Sembra confermata la gamma di motori del modello standard.

Volkswagen continua a lavorare sullo sviluppo di nuove varianti della Golf VII e tra queste c’è anche la prossima Golf Plus che è stata catturata nelle prime foto spia che la riguardano. Il prototipo fotografato è pesantemente camuffato e da quel che si riesce a intravedere si propone con un aspetto complessivo non certo rivoluzionario rispetto al modello base ed in particolare con una fascia anteriore che richiama molto da vicino quella del modello standard.

La nuova vettura di Wolfsburg che debutterà a breve al Salone di Francoforte e che sarà commercializzata a partire dalla prossima primavera dovrebbe offrire dimensioni maggiorate rispetto al suo predecessore. Le indiscrezioni parlano di 5 cm in più in lunghezza e 15 cm aggiuntivi in altezza. Questo “allargamento” della Golf Plus si tradurrà in un abitacolo più spazioso e confortevole.

Le motorizzazioni a disposizione della nuova Golf Plus dovrebbero essere le stesse di quelle previste per il modello standard della Golf ed includere quindi due benzina e due diesel, nello specifico il 1.2 TSI da 85 e 105 CV, il 1.4 litri TSI da 122 e 140 CV, il 1.6 TDI da 105 CV ed il 2.0 TDI da 150 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)