Chevrolet Tahoe 2024: sarà questo il suo design finale? [RENDER]
Il progetto digitale si basa sui recenti avvistamenti
Qualche giorno fa vi abbiamo proposto in esclusiva alcune foto spia di un prototipo semi-camuffato del nuovo restyling dello Chevrolet Tahoe. Dunque, la casa automobilistica americana sta lavorando a una versione aggiornata del suo grande SUV, che debutterà presto sul mercato.
Partendo proprio da questi scatti, Kolesa ha realizzato un progetto digitale che ci mostra come potrebbe essere il design finale dalla tre quarti anteriore e dalla tre quarti posteriore.
Anteriormente possiamo vedere i fari divisi, una griglia più ampia e un paraurti inferiore più aggressivo. Lo Chevrolet Tahoe 2024 dovrebbe avere anche nuovi fanali posteriori, un diffusore posteriore sportivo e un elemento a tutta larghezza che attraversa il portellone.
I motori dovrebbero restare invariati
Per il momento non sappiamo se Chevy prevede di apportare aggiornamenti anche sotto il cofano. L’attuale modello viene proposto con tre diversi motori: V8 a benzina da 5.3 litri, V8 a benzina da 6.2 litri e sei cilindri in linea diesel da 3 litri.
Come sempre, il progetto digitale di Kolesa non ha rivelato nessuna informazione dell’abitacolo del nuovo Chevrolet Tahoe, così come le ultime foto spia. Infine, la presentazione ufficiale dovrebbe avvenire entro la fine di quest’anno mentre l’arrivo nelle concessionarie è previsto all’inizio del 2024.
Seguici qui