BMW X5 M50d: il SUV a gasolio adesso eroga 465 CV grazie a Manhart [FOTO]

Il tuner ha installato un body kit sviluppato assieme a Larte Design

Manhart è molto conosciuto nel mercato dell’aftermarket anche per le diverse BMW completamente modificate. L’ultimo progetto prende il nome di Manhart X5 G05 M50d e si basa su un BMW X5 M50d con motore diesel.

Come è possibile vedere dalle varie foto, il modello prevede un body kit dedicato e vari aggiornamenti meccanici. Il sei cilindri quad turbo da 3 litri propone di serie 400 CV di potenza e 760 Nm di coppia massima.

BMW X5 M50d Manhart

Adesso eroga 465 CV e 870 Nm

Grazie a varie modifiche apportate dal preparatore tedesco, adesso l’X5 M50d eroga 465 CV e 870 Nm. In particolare, Manhart ha installato il suo modulo MHtronik.

Purtroppo, non sono stati forniti dettagli sulle prestazioni, ma è probabile che adesso il BMW X5 M50d impieghi meno di 5 secondi nello scatto da 0 a 100 km/h e raggiunga una velocità massima superiore ai 250 km/h.

BMW X5 M50d Manhart

Passando al lato estetico, l’azienda di tuning ha aggiunto un body kit che prevede diverse componenti in fibra di carbonio. Ad esempio, troviamo un nuovo grande spoiler sulla parte posteriore, delle nuove appendici aerodinamiche sia anteriormente che posteriormente e calotte degli specchietti retrovisori esterni, minigonne laterali e diffusore in fibra di carbonio. In quest’ultimo sono integrati due grossi terminali di scarico.

Lateralmente troviamo i nuovi cerchi Manhart Classic Line Y-Spoke da 23” abbinati a pneumatici Continental SportContact 7 315/25 ZR23. L’abitacolo, infine, è caratterizzato da diversi inserti sempre in fibra di carbonio.

BMW X5 M50d Manhart

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)