Chevrolet Traverse 2018: il TEASER prima del debutto a Detroit

Piattaforma in comune con la GMC Acadia

Chevrolet Traverse - Al Salone di Detroit, spazio per il nuovo SUV che sarà mostrato il 9 gennaio. Riprogettato con delle nuove componenti, avrà la piattaforma condivisa con la GMC Acadia, e sarà il più grande SUV di casa General Motors assieme alla Buick Enclave.
Chevrolet Traverse 2018: il TEASER prima del debutto a Detroit

La Chevrolet ha appena rilasciato un’immagine teaser del Traverse, che sarà mostrato al Salone di Detroit (8-22 gennaio). Il crossover SUV, sul mercato dal 2008, ha subito una riprogettazione significativa, mantenendo però i dettagli fondamentali circa l’auto di tale dimensione presente nel medesimo mercato.

Poco è visibile, se non la parte laterale del mezzo, con un profilo simile all’attuale. Tuttavia, i finestrini appaiono più snelli, mentre i passaruota più pronunciati, con i gruppi ottici, anteriori e posteriori, di nuova dotazione. La Chevrolet dichiara che la vettura offrirà fino a otto posti a sedere, oltre alla massima capacità del bagagliaio, che per il momento non è stata dichiarata.

La piattaforma sarà condivisa con l’attuale GMC Acadia, e sarà il più grande SUV assieme alla Buick Enclave di cui dispone la General Motors. Il Traverse è un veicolo datato, anche se le vendite hanno retto in modo positivo negli ultimi anni: l’obiettivo è mantenere questo trend al momento del debutto sul mercato nel 2018. Ulteriori dettagli saranno rilasciati al momento della presentazione del 9 gennaio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)