Chevrolet Traverse 2018: il TEASER prima del debutto a Detroit
Piattaforma in comune con la GMC Acadia
La Chevrolet ha appena rilasciato un’immagine teaser del Traverse, che sarà mostrato al Salone di Detroit (8-22 gennaio). Il crossover SUV, sul mercato dal 2008, ha subito una riprogettazione significativa, mantenendo però i dettagli fondamentali circa l’auto di tale dimensione presente nel medesimo mercato.
Poco è visibile, se non la parte laterale del mezzo, con un profilo simile all’attuale. Tuttavia, i finestrini appaiono più snelli, mentre i passaruota più pronunciati, con i gruppi ottici, anteriori e posteriori, di nuova dotazione. La Chevrolet dichiara che la vettura offrirà fino a otto posti a sedere, oltre alla massima capacità del bagagliaio, che per il momento non è stata dichiarata.
La piattaforma sarà condivisa con l’attuale GMC Acadia, e sarà il più grande SUV assieme alla Buick Enclave di cui dispone la General Motors. Il Traverse è un veicolo datato, anche se le vendite hanno retto in modo positivo negli ultimi anni: l’obiettivo è mantenere questo trend al momento del debutto sul mercato nel 2018. Ulteriori dettagli saranno rilasciati al momento della presentazione del 9 gennaio.
Seguici qui