Chevrolet Traverse 2024: sarà questo il suo aspetto finale? [RENDER]

Il progetto di Kolesa è stato realizzato partendo dalle ultime foto spia pubblicate in rete

Chevrolet Traverse 2024: sarà questo il suo aspetto finale? [RENDER]

Chevrolet ha in programma di annunciare nei prossimi mesi la nuova generazione della Chevrolet Traverse. Abbiamo avuto già un piccolo assaggio del nuovo modello grazie a due prototipi completamente camuffati (di cui uno in versione Activ) mentre effettuavano dei test sulle strade pubbliche di Detroit.

Grazie a un progetto digitale realizzato da Kolesa, ora però abbiamo la possibilità di vedere come potrebbe essere il suo aspetto finale. Il sito Web russo è partito proprio dai recenti avvistamenti per realizzare questi due render, che mostrano la tre quarti anteriore e la tre quarti posteriore.

Ecco il progetto di Kolesa

In generale, la Chevrolet Traverse 2024 continuerà ad offrire un aspetto robusto ed elegante. Sarà ancora riconoscibile come una Traverse grazie ai particolari finestrini laterali sul montante C e alla linea di cintura alta.

Nonostante la presenza di una terza fila di sedili, il passo potrebbe essere leggermente più corto rispetto a quanto offerto dall’attuale modello. Per quanto riguarda il posteriore, il progetto di Kolesa rivela una striscia a LED che collega i fanali.

In questo momento non sappiamo ancora cosa ci sarà sotto il cofano, ma sicuramente Chevrolet continuerà a fare affidamento su un motore a combustione interna. La Chevrolet Traverse attuale dispone di un V6 da 3.6 litri capace di sviluppare 314 CV di potenza.

Forse, i powertrain meno potenti potrebbero essere elettrificati tramite la tecnologia mild hybrid o full hybrid, ma soltanto il tempo ce lo dirà. Ad ogni modo, la nuova generazione del SUV dovrebbe debuttare entro la fine di quest’anno o all’inizio del 2024.

Chevrolet Traverse 2024 render Kolesa

3.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?
Anticipazioni

Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?

A fine anno Camaro uscirà di produzione ma per la famosa auto ci potrebbe essere ancora futuro
Chevrolet e-Camaro potrebbe essere la futura erede del celebre modello americano, che come vi abbiamo scritto nei giorni scorsi a