China Car Company entra in UNRAE e proroga la super promo “Momenti di Glory”

L’adesione all’UNRAE è un’ulteriore conferma della autorevolezza e della estrema serietà del progetto

China Car Company entra in UNRAE e proroga la super promo “Momenti di Glory”

China Car Company, distributore ufficiale dei veicoli DFSK in Italia, ha annunciato il suo ingresso nell’UNRAE (Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri) a partire dal 6 giugno 2025. Questo passo rafforza la credibilità e il valore del progetto legato al marchio cinese DFSK, sempre più presente sul mercato internazionale. Contestualmente, l’azienda proroga fino al 31 luglio 2025 la campagna promozionale “Momenti di Glory”, che offre incentivi su tutta la gamma e la possibilità di finanziamento con prima rata a settembre, in collaborazione con i concessionari ufficiali DFSK aderenti all’iniziativa, a fronte della positiva risposta da parte del pubblico.

Doppia novità per China Car Company

China Car Company offre incentivi variabili tra 1.500 e 4.000 euro, a seconda del modello, rendendo l’acquisto di un SUV DFSK particolarmente conveniente. Il modello Glory 500, adatto anche ai neopatentati, parte da 16.500 euro nella versione manuale (escluse I.P.T. e spese di immatricolazione), con un prezzo inferiore a molte utilitarie. Le versioni a 7 posti, come Glory 580, 600 ed E5, partono invece da 23.500 euro.

DFSK propone una gamma completa di SUV pensati per rispondere alle diverse esigenze del pubblico italiano, con motorizzazioni benzina, bifuel benzina/GPL e full-hybrid. Un’offerta che unisce attenzione alla sostenibilità e spirito innovativo, con veicoli progettati per il mercato europeo ma dal respiro internazionale. Tutti i modelli DFSK acquistati attraverso la rete ufficiale China Car Company godono di una garanzia di 5 anni o 100.000 km, con assistenza su tutto il territorio nazionale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)