MiMo 2025: dodici case presenti e test drive nel weekend di Monza
Appuntamento dal 27 al 29 giugno all'autodromo

L’edizione 2025 del MiMo è sempre più vicina. Si terrà da venerdì 27 a domenica 29, interamente all’Autodromo Nazionale di Monza. Un evento giunto alla sua quarta edizione, sempre ad ingresso gratuito, con 12 case presenti ufficialmente, ma molti più modelli esposti per il pubblico. Non mancheranno numerosi eventi e parate, così come la possibilità di effettuare i test drive.
Le case ed i test drive
Come dicevamo, ci saranno 12 case automobilistiche presenti tra i box e i paddock: si tratta di Pagani, Dallara, Aston Martin, McLaren, Tesla, Mercedes Benz, Smart, Omoda&Jaecoo, Leapmotor, EMC e Foton. In particolare, ci sarà l’anteprima nazionale di Jaecoo 5, per la prima volta mostrata a media e grande pubblico nel nostro Paese. Non mancheranno, inoltre, modelli di altri marchi, in particolare numerose supercar, vista la presenza di altri espositori privati.
I visitatori potranno provare nei test drive le novità di prodotto su circuiti speciali all’interno dell’autodromo, mettendosi al volante di Mercedes Benz CLE 53 AMG 4MATIC+ Coupè, Mercedes Benz EQA 350 4M, Mercedes Benz EQB 300 4M, Smart#5 Brabus, Tesla Model 3, Tesla Model Y, Omoda 9 SHS, Jaecoo 7 SHS, Leapmotor T03, Leapmotor C10 REEV, EMC 4, EMC 6, EMC e Foton Tunland V9.
L’inaugurazione con le supercar
Saranno quattro modelli Pagani ad inaugurare Mimo 2025 alle ore 12:45, con un taglio del nastro dinamico: Pagani Huayra R Evo Roadster, Pagani Huayra R, Pagani Huayra Codalunga, Pagani Utopia Coupé. Dietro le Pagani, il gruppo di supercar e limited edition che completerà la parata sarà composto da Ferrari 812 Competizione, Ferrari SF90 XX, McLaren Senna, McLaren 750S, Dallara Stradale, Lamborghini Revuelto, Maserati MC20 Cielo Opera d’Arte, Porsche 911 GT3 RS, Aston Martin Valiant. Una griglia di partenza da sogno.
Le date
Come dicevamo, il MiMo 2025 si terrà dal 27 al 29 giugno all’autodromo di Monza e sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 20, con ingresso gratuito e senza bisogno di scaricare alcun biglietto.
Seguici qui