Chrysler 200 2015: debutterà al Salone di Detroit 2014

Sarà realizzata sulla piattaforma C-Evo

Chrysler 200 - La nuova Chrysler 200 farà il suo debutto al Salone di Detroit 2014, in programma dal 13 al 26 gennaio. Si tratta di una berlina di media dimensioni che sarà realizzata sulla nuova piattaforma C-Evo

Sono finite in rete le prime immagini della nuova Chrysler 200. La vettura in questione sarà presentata ufficialmente tra pochi giorni al Salone di Detroit 2014, in programma dal 13 al 26 gennaio. Si tratta di una berlina di media dimensioni che sarà prodotta nello stabilimento di Sterling Heights, in Michingan e sarà realizzata sulla nuova piattaforma C-Evo.

La vettura in questione avrà un design ed uno stile molto vicino ai gusti dei clienti americani. Si distinguerà infatti per la nuova calandra cromata a nido d’ape, per l’ampia fascia paraurti con prese d’aria, anch’esse cromate, e per la particolare muscolatura delle linee del cofano motore. Non mancheranno, inoltre, i gruppi ottici a tecnologia LED ed ampi cerchi in lega con nuovi disegni. Lateralmente, invece, spiccano i dettagli cromati delle calotte degli specchietti retrovisori, delle maniglie delle portiere e del bordo dei finestrini mentre al posteriore la fa da padrone il lunotto reclinato e l’estrattore d’aria.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sotto il cofano motore saranno disponibili il nuovo quattro cilindri da 2.2 litri da 180 cavalli ed il V6 Pentastar da 3.6 litri da 295 cavalli. La trasmissione sarà affidata al nuovo cambio a nove marce ZF.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)