Range Rover Sport Bulgari Design: il SUV che si crede una coupé

Sarà realizzata in 100 esemplari

Range Rover Sport Bulgari Design - Bulgari Design realizza un nuovo tuning per la Range Rover Sport. La rivisitazione in questione rende il SUV ancora più esclusivo grazie all'aggiunta di diversi dettagli estetici in nero opaco

La Range Rover Sport è stata rivista da Bulgari Design, che ha regalato agli appassionati un tuning veramente esclusivo. La vettura in questione infatti sarà disponibile solamente nella configurazione a tre porte e sarà realizzata appena in 100 esemplari.

L’obiettivo della rivisitazione è stato quello di conferire al SUV un aspetto da coupé. L’obietto è stato raggiunto attraverso delle speciali colorazioni a contrasto della carrozzeria ed il massiccio utilizzo di dettagli in nero opaco. La parte anteriore si distingue per i gruppi ottici a LED e l’ampia fascia paraurti mentre lateralmente spiccano i finestrini oscurati e le calotte degli specchietti in nero lucido. Completano il tutto i cerchi in lega neri e l’impianto di scarico sportivo.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sotto il cofano motore troviamo il potente V8 da 5.0 litri della potenza di 503 cavalli ed il V6 da 3.0 litri da 288 cavalli.

Infine, dobbiamo ricordare ai nostri lettori che il SUV è disponibile al prezzo di partenza di 181.000 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)