Chrysler 300 Glacier Edition, prime foto ed informazioni ufficiali
A breve nelle concessionarie
Chrysler ha annunciato l’imminente arrivo della 300 Glacier Edition ed ha svelato i primi dati tecnici ed informazioni riguardanti l’imponente quattro porte yankee.
Questa edizione speciale è stata descritta come “l’atleta di tutti i tempi”. La 300 Glacier Edition ha come base la 300S e presenta alcuni dettagli innovativi come ad esempio la griglia anteriore cromata e nera, alcuni particolari in colorazioni lucide ed i nuovi cerchi in lega da 19″ con carbonio satinato. Gli interni ricevono nuovi sedili in pelle con inserti in Piano Black mentre il volante è dotato di palette per cambiare le marce della trasmissione semiautomatica. La Glacier Edition è dotata anche di nuovi tappetini con rifiniture in “matte carbon hydrographic”. Passiamo adesso sotto il cofano. Ci sono due propulsori da scegliere: il primo è il V6 3.6 litri da 300 cavalli mentre il secondo è il più potente V8 5.7 litri HEMI da 363 cavalli. Entrambe le motorizzazioni sono collegate alla trasmissione automatica che manda la potenza su tutte e quattro le ruote grazie alla nuova trazione integrale.
La nuova Chrysler 300 Glacier Edition sarà commercializzata già a partire da questo autunno ad un prezzo ancora sconosciuto.
Seguici qui