Chrysler: il 13 febbraio sarà svelata una nuova concept [TEASER]

Sarà 100% elettrica e potrebbe anticipare il modello di serie del 2025

Chrysler: il 13 febbraio sarà svelata una nuova concept [TEASER]

Il prossimo 13 febbraio sarà svelata una nuova ed inedita concept car targata Chrysler. Il marchio del gruppo Stellantis non ha fornito nessuna informazione o indizio, se non un teaser del posteriore, non rivelando nemmeno il nome di questo prototipo. L’unica notizia riguarda il fatto che si tratterà di un veicolo 100% elettrico.

Il teaser

Come dicevamo, questa immagine riguarda il posteriore della vettura, particolarmente aerodinamico e con un’inedita illuminazione. Ma, per il resto, non ci sono indizi. Darà “uno sguardo anticipato su un potenziale percorso del futuro completamente elettrico del marchio”, viene scritto da Chrysler nel comunicato legato all’immagine.

Potrebbe essere l’anticipazione del futuro modello elettrico, il primo del marchio, che farà il suo debutto sul mercato l’anno prossimo, dopo una probabile presentazione della versione di serie nella parte finale del 2024. Ma, come dicevamo, non ci sono informazioni ufficiali e servirà attendere per conoscere di cosa si tratta.

Piattaforma STLA Large

Se si tratterà della futura elettrica di serie, sappiamo che sorgerà sulla piattaforma STLA Large, annunciata un po’ di tempo fa da Stellantis. Ciò significa che il veicolo avrà diverse tecnologie di ultima generazione, come la ricarica rapida da 800V, e potrà arrivare ad oltre 600 chilometri di autonomia con una carica.

Uscita

Questa nuova e misteriosa concept car Chrysler sarà presentata martedì prossimo, 13 febbraio, alle 11 (ora italiana), sul sito ufficiale della casa americana.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)