Chrysler 300 Luxury Concept by Mopar

Aria da bling bling per la yankee

Prima di portela scoprire in anteprima al SEMA Show 2012 che aprirà le sue porte a breve, Mopar ha fornito alcune informazioni riguardanti la sua versione customizzata della Chrysler 300

L’appuntamento annuale di Las Vegas è uno degli eventi più importante e seguito nel mondo del tuning internazionale. Nonostante l’apertura sia prevista per fine mese, ecco un’anteprima sulla Chrysler 300 by Mopar.

Anche se per il momento si tratta solamente di un concept, questa 300 Luxury Concept sarà in grado di apportare più esclusività e lusso nelle Chrysler 300 di serie. Per sottolineare la vocazione da luxury car, Mopar ha optato per una colorazione molto esclusiva, il True Blue Pearl Coat, con griglia anteriore circondata da un supporto che adotta la stessa verniciatura della carrozzeria.

Il posteriore è invece caratterizzato da tubi di scarico cromati ed i nuovi cerchi in lega speciali sono ora da 20″. Anche gli interni hanno diritto ad un tocco di esclusività con i sedili realizzati in pelle pregiata Katzkin che ritroviamo anche sul pomello del cambio.

Altre novità da individuare sono ad esempio i nuovi tappeti con logo “300”, listelli sottoporta illuminati e pedali esclusivi. Ne sapremo di più sulle eventuali modifiche al propulsore a fine mese allo stand Mopar dell’edizione 2012 del SEMA Show.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)