Chrysler 300: il 13 settembre debutterà la Ultimate Performance Edition [TEASER]
Questo speciale modello potrebbe riportare in vita il nome Chrysler 300C
La Chrysler 300 è pronta a salutare il mercato con una versione speciale chiamata Ultimate Performance che sarà presentata ufficialmente il 13 settembre, quindi tra pochi giorni.
Visitando il sito Web ufficiale della casa automobilistica americana è possibile scoprire una nuova immagine teaser, la quale mostra che la special edition avrà cerchi bicolore e un impianto frenante ad alte prestazioni targato Brembo con pinze rosse.
Sarà disponibile la prossima primavera
Anche se l’immagine non rivela granché, il messaggio che l’accompagna afferma che Chrysler introdurrà la prossima settimana una delle edizioni speciali più potenti e lussuose della sua storia. In aggiunta, il misterioso veicolo sarà proposto in pochi esemplari e disponibile la prossima primavera.
Il titolo dell’immagine teaser riporta 2023 Chrysler 300 e questo suggerisce che la versione speciale potrebbe riportare in vita il nome 300C. Considerando che il marchio di Stellantis proponeva una versione SRT della popolare berlina, con un motore V8 da 6.4 litri capace di sviluppare 477 CV di potenza e 637 Nm di coppia massima, la speciale Chrysler 300 Ultimate Performance 2023 potrebbe offrire all’incirca gli stessi numeri.
Sicuramente, i fan sarebbero entusiasti di vedere una vettura finale magari con il propulsore Hellcat, un V8 sovralimentato da 6.2 litri che riesce a produrre ben 727 CV e 881 Nm. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire tutte le caratteristiche del modello commemorativo.
Seguici qui