Chrysler e Fiat, tre novità al Sema 2014

La kermesse partirà il 4 novembre

Chrysler e Fiat presenteranno i tre nuovi concept al Sema di Las Vegas 2014. La Chrysler 200s Mopar, la Fiat 500 custom e la Fiat 500 Abarth Scorpion

Chrysler e Fiat – Chrysler e Fiat presenteranno tre nuovi concept al prossimo SEMA, in programma dal 4 al 7 novembre a Las Vegas in Nevada.

Il primo, la Chrysler 200S Mopar, avrà una colorazione Phantom Black e un body kit Mopar che comprende uno splitter anteriore, minigonne laterali riviste, un assetto ribassato, un sistema di scarico a quattro terminali e cerchi in lega da 19 pollici con finitura bronzo. Sul fronte delle prestazioni, il modello è stato dotato di una presa d’aria fredda, un sistema di scarico cat-back e un kit freni Mopar, che le fornisce maggior potere di arresto. I clienti potranno ordinare una versione della Chrysler 200S Mopar durante lo show statunitense per poi riceverlo nella prima metà del 2015.

La Fiat 500L custom è una combinazione perfetta tra la cultura della West Coast e il design italiano, un mix unico di colore e stile sia per chi cerca la modernità sia per chi è più legato alla tradizione. L’esterno è bicolore, rosso nella parte inferiore e nero nella metà superiore, creando un aspetto visivo piuttosto forte. Il modello ha anche una spoiler anteriore, un sistema di scappamento cat – back, mentre gli interni hanno sono rivestiti in pelle Katzkin e i sedili in pelle scamosciata Alcantara.

Ultima ma non meno importante, la Fiat 500 Abarth Scorpion ha un esterno rosso e bianco con grafica personalizzata e cerchi in lega leggera. La vettura, inoltre, è stata dotata di calotte degli specchietti in fibra di carbonio, fanali posteriori oscurati e un impianto di scarico cat-back. All’interno la 500 Abarth Scorpion ha lo stesso tema bicolore della 500L custom, con il logo Scorpion sul lato del passeggero e gli interni in pelle Katzkin. Le opzioni interne per la 500 Abarth Scorpion saranno in futuro disponibili attraverso il Mopar Custom Shop.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)