Nissan GT-R: un ultimo restyling prima della prossima generazione

La nuova generazione sarà influenzata dalla Nissan Concept Vision 2020 Gran Turismo

Nissan GT-R: un ultimo restyling prima della prossima generazione

Nissan GT-R – Nissan ha annunciato che per l’attuale Nissan GT-R (R35) ci sarà un ultimo lifting prima di un nuovissimo modello che arriverà nel 2017/2018.

All’inizio di questo mese, diverse foto spia di un prototipo parzialmente camuffato della Nissan GT-R sono emerse sul web ed hanno sollevato la questione se si trattasse di un nuovissimo modello o un lifting per l’attuale generazione.

Si è scoperto che Nissan sta preparando un ultimo aggiornamento per la GT-R come annunciato dal direttore creativo della casa nipponica, Shiro Nakamura, che ha commentato: “c’è ancora spazio per migliorare.”

Ancora più importante, Nakamura ha anche confermato che la prossima generazione della GT-R (R36) arriverà tra tre o quattro anni di distanza, mentre il responsabile delle auto sportive Nissan in UK, James Oliver, ha ammesso che la supercar sta per “abbracciare l’energia elettrica”, confermando cosi che la nuova GT-R si avvarrà di un motore ibrido che sarà probabilmente sviluppato in collaborazione con la Williams F1.

Lo stile sarà influenzato dalla Nissan Concept Vision 2020 Gran Turismo e secondo Nakamura continuerà ad avere un “aspetto squadrato, funzionale. Non dovrebbe essere troppo elegante, e dovrebbe essere brutale”, mentre l’abitacolo sarà notevolmente migliorato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)