Chrysler potrebbe mostrare un altro concept al CES 2023

Il marchio di Stellantis potrebbe riservare qualche sorpresa eclatante nell'imminente CES 2023

Chrysler potrebbe mostrare un altro concept al CES 2023

Al CES 2023 che si terrà agli inizi di gennaio il gruppo Stellantis sarà grande protagonista con i suoi brand. Tra questi anche Chrysler che a quanto pare potrebbe mostrare in quell’occasione un altro concept EV ispirato al suo famoso crossover elettrico Airflow già mostrato in altre occasioni. Il comunicato stampa non chiarisce cosa rivelerà esattamente la casa americana, annunciando che il brand mostrerà “le prime applicazioni nordamericane della nuova connettività Stellantis e introdurrà gli ultimi sviluppi nel suo impegno a lanciare il primo veicolo elettrico a batteria Chrysler nel 2025 e offrire un portafoglio completamente elettrico a batteria nel 2028.”

Al CES di Las Vegas 2023 Chrysler potrebbe mostrare una nuova concept car

Questo però fa pensare che si possa trattare di una versione aggiornata del concept Airflow ma non possiamo escludere si possa trattare anche di un modello totalmente differente. C’è grande curiosità attorno al marchio americano di Stellantis, che dopo essere stato trascurato negli ultimi tempi avrà un decennio per dimostrare tutto il suo valore grazie al lancio di numerosi nuovi modelli.

Chrysler Airflow

Questo brand sarà il primo per Stellantis ad elettrificarsi nei prossimi anni con il lancio di almeno tre nuove auto elettriche due delle quali dovrebbero essere dei crossover. Vedremo dunque che novità trapeleranno nei prossimi giorni a proposito della partecipazione di Chrysler al CES di Las Vegas 2023 a partire da giorno 5 gennaio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)