Cirelli 3: ecco il SUV full optional da meno di 28.000€ [FOTO]

Il nuovo SUV urbano si distingue per il suo design moderno e dinamico

CMC Cirelli Motor Company ha svelato nelle scorse ore il nuovo Cirelli 3. Si tratta di un SUV urbano che si contraddistingue per il suo design moderno e dinamico, che attira lo sguardo, mentre le sue linee agili e sportive promettono prestazioni straordinarie su strada. Il modello è disponibile nelle varianti Standard e Sport, entrambe prodotte da SWM.

Disponibile in concessionaria il nuovo SUV Cirelli 3 in versione standard e Sport

Da ora disponibili presso le concessionarie partner a partire da € 27.800 IVA inclusa, sia il nuovo Cirelli 3 Standard che la versione Sport sono offerte con motore 1.5 Turbo Mitsubishi di ultimissima generazione, disponibile sia in versione benzina che B-fuel GPL. Questo motore a 4 cilindri eroga 133 cavalli di potenza, abbinato a un cambio automatico a sei rapporti. La tecnologia di iniezione elettronica è fornita da Bosch, mentre gli interni vantano l’impiego di materiali di alta qualità provenienti da fornitori italiani.

La Cirelli 3 è equipaggiata con tecnologia avanzata di assistenza alla guida ADAS, che comprende funzionalità come il mantenimento della corsia, la frenata di emergenza, il rilevamento dei punti ciechi e la retrovisione tramite telecamere con vista a 360 gradi. Questo sistema è progettato per migliorare la sicurezza stradale e ridurre il rischio di incidenti, offrendo un supporto prezioso ai conducenti attraverso avvisi tempestivi e interventi automatici in situazioni critiche. Le nuove vetture sono inoltre dotate di GPS, Bluetooth, un monitor touchscreen da 7 pollici con accesso a Internet e un display LCD sul cruscotto per visualizzare informazioni sull’auto.

Cirelli 3

Ricordiamo infine che Oltre alla garanzia legale di 2 anni del costruttore, tutti i modelli CMC beneficiano di una garanzia convenzionale aggiuntiva di 5 anni o 150.000 km su tutte le componenti. Per maggiori informazioni sui termini e le condizioni di questa garanzia aggiuntiva, è possibile rivolgersi direttamente ai concessionari partner.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Foto: Cirelli 3

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)