Citroen Ami: la piccola elettrica sarà protagonista ad EICMA 2022

La gamma al completo a Rho dall'8 al 13 ottobre

Citroen Ami: la piccola elettrica sarà protagonista ad EICMA 2022

EICMA è una delle fiere motociclistiche più importanti a livello mondiale e si terrà dall’8 al 13 ottobre 2022 a Milano Rho Fiera. Ma non ci saranno solamente due ruote ad essere protagoniste dell’evento, visto che Citroen ha deciso di portare nuovamente la piccola Ami, con la possibilità anche di effettuare dei test drive per gli interessati.

La Ami ad EICMA 2022

La Citroen Ami sarà esposta nel padiglione 15 dell’evento milanese, in tutta la sua gamma. In particolare, si celebrerà l’anteprima nazionale della My Ami Buggy. Il modello è andato esaurito in pochi minuti e vanta un abitacolo aperto verso il mondo esterno con strutture tubolari metalliche in sostituzione delle portiere e cerchi color oro che la rendono accattivante. All’esterno cattura lo sguardo con le sue linee estrose e la particolare livrea color Khaki, mentre all’interno spiccano dettagli e accessori in giallo acido che richiamano l’allegra tonalità della carrozzeria.

Citroen My Ami Buggy

Sarà presente anche la My Ami Cargo, la soluzione dedicata ai professionisti, adatta alle attività di consegna in contesti urbani o servizi simili, per i quali questo veicolo è stato appositamente creato. Accanto al sedile del conducente, infatti, spicca uno spazio di carico modulare che può essere utilizzato per trasportare pacchi, posta e attrezzi.

I test drive

Come dicevamo, ci sarà spazio anche per la prova del quadriciclo elettrico del marchio francese. Nell’area esterna della Fiera, infatti, sono state realizzate delle aree per effettuare dei test drive.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)