Citroën Ami adesso offre maggiori possibilità di personalizzazione

Grazie alla collaborazione con Faab Fabriauto, adesso è possibile personalizzare maggiormente il proprio quadriciclo

Citroën ha deciso di compiere un ulteriore passo in avanti nella personalizzazione della nuova Citroën Ami, il quadriciclo leggero 100% elettrico, proponendo una collezione di sticker Ami a cui si aggiunge la possibilità di una decorazione realizzata a partire da un’immagine oppure da una foto del cliente, per un look unico che riflette la sua personalità.

Oggi la casa automobilistica francese propone un’offerta di personalizzazione in grado di permettere ad ogni persona di creare la Ami preferita. Il suo aspetto originale, le dimensioni ridotte, l’insolita forma a cubo e gli elementi simmetrici rendono il quadriciclo a zero emissioni immediatamente attraente.

Citroën Ami maggiore personalizzazione

È possibile partire dagli sticker del brand oppure da zero

Le superfici laterali piatte e i paraurti anteriori e posteriori identici possono essere facilmente personalizzati. Il marchio di Stellantis ha sviluppato una soluzione di personalizzazione con il suo partner Faab Fabriauto, specializzato in questa tecnica.

Il cliente può scegliere la decorazione che preferisce direttamente dalla collezione proposta oppure partire da zero, richiedendo una decorazione basata su sue foto e immaginando la scritta che vorrebbe vedere sulla carrozzeria del suo veicolo. Sei motivi sono stati disegnati dalla équipe Citroën: Jungle, Tutti i Frutti, Globe-Trotter “so British”, Camo, Tribe e Trendy.

È possibile applicare gli adesivi in maniera molto semplice. Basta seguire le istruzioni incluse nella confezione degli accessori ordinati. In alternativa sulla sito Web dedicato alla Citroën Ami è disponibile un tutorial. Gli sticker possono essere applicati su una parte di Ami oppure su più parti, in modo che il cliente possa gestire il proprio budget.

Citroën Ami maggiore personalizzazione

I prezzi

Sono disponibili tre offerte tra 29 euro e 89 euro. Una decorazione dell’area sottoporta a forma di capsula piccola, lato destro + lato sinistro costa 29 euro, quattro decorazioni sottoporta (tre sticker per l’area a forma di capsula grande e uno sticker per l’area a forma di capsula piccola), lato destro + lato sinistro costa 69 euro mentre quattro decorazioni sottoporta (lato destro + lato sinistro) più uno sticker per paraurti anteriore più uno sticker per paraurti posteriore costa 89 euro.

Come anticipato poco fa, gli adesivi personalizzati possono essere creati da Faab Fabriauto partendo da immagini o foto del cliente. La decorazione può essere parziale oppure completa. Nel primo caso, si parla di un budget tra 259 e 359 euro a seconda del numero di aree da coprire con gli sticker mentre nel secondo da 619 euro. Viene applicato uno sconto nel caso in cui il cliente ordini due o più set di rivestimenti adesivi.

Citroën Ami maggiore personalizzazione

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati