Sciopero camionisti contro Green Pass: annunciate proteste a ottobre, altro flop?

Si rincorrono le voci sui social, ma nessuna conferma dai sindacati

Dopo il tentativo fallito lo scorso 27 settembre, continuano a circolare sui social voci relative a possibili nuove proteste dei camionisti contro il Green Pass.

Su diversi gruppi Facebook e canali Telegram, in particolare in “Camionisti no green pass” c’è chi annuncia un nuovo sciopero per l’11 ottobre. Tuttavia, visto ciò che è successo nelle scorse settimane con la protesta che alla fine si è rivelata un enorme flop con pochissimi in strada a protestare a fronte di migliaia di membri sui relativi gruppi e canali social, ci sono buone possibilità che lo stesso accada per lo sciopero annunciato per lunedì prossimo.

Nessuna conferma dai sindacati, scetticismo anche tra i camionisti

Mentre i principali sindacati del trasporto merci al momento non hanno fornito alcuna conferma della protesta dei camionisti, anche diversi utenti su Facebook prendono le distanze come si legge dai alcuni commenti come questo che invece focalizza l’attenzione su altre regioni per le quali varrebbe la pena alzare la voce: “No grazie. Sembra una presa in giro. Uno sciopero serio si fa con dei punti cardini che uniscono un popolo. Volete fare uno sciopero che non serve a nulla accomodatevi. In questo momento noi trasportatori merci abbiamo una grande arma è il martello dopo tanti tanti anni da incudine, punto primo permettere di scontare al 100% dalle tasse rinnovi patenti. Punto secondo scontare dalle tasse al 100% le spese sostenute per lenti da vista che servono per la sicurezza. Punto terzo scontare al 100% tutte le spese giornaliere sostenute trattoria etc.”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)