Citroën amplia la rete di concessionarie di veicoli elettrici in Brasile

Dopo Peugeot anche l'altro brand francese di Stellantis apre nuovi e-Center in Brasile

Citroën amplia la rete di concessionarie di veicoli elettrici in Brasile

Citroën ha fatto un annuncio importante nei giorni scorsi in Brasile. La casa automobilistica francese che fa parte del gruppo Stellantis ha infatti confermato l’intenzione di espandere la rete di concessionarie per veicoli elettrici nell’importante paese latino americano. In base a quanto comunicato dai responsabili del marchio in quel paese, a partire da luglio ci saranno sette nuovi e-Center, che si uniranno alle due concessionarie di San Paolo e Rio de Janeiro. 

Citroën aprirà sette nuovi e-Center in Brasile per le sue auto elettriche

Queste nuove concessionarie per auto elettriche di Citroën sorgeranno in ben cinque diverse città di quel paese: Porto Alegre (RS), Curitiba (PR), Recife (PE), Campinas (SP) e Brasilia (DF). André Montalvão, direttore commerciale di Citroën in Brasile ha commentato molto positivamente questa notizia dicendo che si tratta per il suo marchio di un modo di migliorare ulteriormente il modo di trattare i propri clienti ed in particolare quelli che cercano sempre di più una mobilità senza emissioni.

Ricordiamo che nei giorni scorsi un annuncio simile sempre dal Brasile era arrivato da Peugeot, l’altra casa francese di Stellantis che sta cercando di farsi largo nel paese sfruttando la vicinanza con due brand che in quel paese vanno per la maggiore e cioè Fiat e Jeep. Da quando è nato Stellantis i due brand francesi hanno visto aumentare e non di poco le quote nell’importante mercato. La speranza è che con quest’altra mossa si possa velocizzare ulteriormente la corsa verso i veicoli elettrificati che ormai è partita anche in America Latina.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuova Citroen e-C3 vince il premio Ecobest 2024 Nuova Citroen e-C3 vince il premio Ecobest 2024
Auto

Nuova Citroen e-C3 vince il premio Ecobest 2024

La nuova e-C3 è la prima auto elettrica low cost prodotta da Stellantis in Europa
La nuova Citroen e-C3 che è stata svelata ad ottobre da Stellantis ha ottenuto un riconoscimento  importante nelle scorse ore.