Citroen C-Series: debutta la nuova collezione su C3, C3 Aircross e C5 Aircross [FOTO]

Look elegante con dettagli in tinta Anodised Bronze

Citroen C3, C3 Aircross e C5 Aircross, anche in versione ibrida plug-in, sono ora disponibili in Italia nella nuova collezione C-Series che si posiziona al centro della gamma, tra i livelli Feel Pack e Shine Pack, proponendo colori e materiali specifici, oltre che una serie di equipaggiamenti supplementari votati a comfort e benessere degli occupanti.

Con dettagli color bronzo

Dopo il lancio commerciale sul SUV C3 Aircross, la serie speciale C-Series è stata estesa ad altri modelli della gamma. Sono quasi 39.000 gli esemplari di questa collezione venduti in tutto il mondo. Per il 2022, la collezione Citroen C-Series è stata rinnovata con un nuovo Pack Color Anodised Bronze, con tocchi di colore bronzo intenso, che conferiscono un mix di eleganza e dinamismo all’insieme. A ciò si aggiunge un badge identificativo in rilievo posizionato sui parafanghi anteriori o sulle porte anteriori a seconda del modello.

Citroen C3 C-Series

La Citroen C3 C-Series, basata sulla versione Feel Pack, si distingue per alcuni tocchi in tinta Anodised Bronze, presente su tetto, Airbump laterali, profili fendinebbia, montanti posteriori e badge sulla porta lato conducente. All’interno troviamo i rivestimenti Mica Grey, mentre la dotazione propone cerchi in lega Matrix diamantati da 16 pollici, vetri posteriori e lunotto oscurati, retrovisori ripiegabili elettricamente, alzacristalli anteriori e posteriori elettrici sequenziali.

Tra gli optional disponibili ci sono il tetto a contrasto Onyx Black (abbinato alle tinte di carrozzeria Polar White, Steel Grey, Soft Sand e Platinium Grey) o il tetto a contrasto Opal White (abbinato alla carrozzeria Night Black), i sedili riscaldabili e l’Active Safety Brake. Il prezzo della Citroen C3 C-Series sul mercato italiano è di 19.050 euro.

Citroen C3 Aircross C-Series

Anche il B-SUV Citroen C3 Aircross viene proposto nell’aggiornata versione speciale C-Series che monta i nuovi cerchi in leda da 16 pollici X Cross diamantati. Il Pack Color Anodised Bronze personalizza gli inserti integrati nel paraurti anteriori, i gusci degli specchietti retrovisori e il nuovo badge 3D “C-Series” sulla parte superiore delle porte anteriori. Gli interni sono invece caratterizzati da ambiente Mica Grey con sedili rivestiti in tessuto, plancia in Tep Origami Grigio Delice e tappetini anteriori e posteriori di serie.

La nuova Citroen C3 Aircross C-Series, che conserva tutti gli equipaggiamenti della versione Feel, propone anche il tetto a contrasto Pearl Back. In opzione, troviamo tra le dotazioni disponibili anche il Grip Control con Hill Assist, i sedili anteriori riscaldati e il parabrezza riscaldato. Disponibile in cinque tinte carrozzeria (Polar White, Pearl Black, Platinium Grey e Steel Grey, Khaki Grey) e nelle motorizzazioni benzina PureTech 110 e diesel BlueHDi 110, la C3 Aircross C-Series ha un prezzo base di 23.500 euro.

Citroen C5 Aircross C-Series

Il nuovo SUV Citroen C5 Aircross C-Series si caratterizza esternamente per il Pack Color Anodised Bronze che impreziosisce Airbump, prese d’aria nel frontale e badge identificativo sul lato anteriore sinistro del veicolo. A bordo del SUV troviamo di serie le sospensioni Progressive Hydraulic Cushions e i sedili Advanced Comfort Wild Black rivestiti in tessuto nero e tessuto grigio effetto pelle nella parte alta degli schienali. A bordo sono presenti anche il Citroen Connect Box e il Citroen Connect NAV DAB con display touch da 10 pollici che comprende Android Auto e Apple CarPlay.

A livello di motorizzazioni, Citroen C5 Aircross C-Series può montare il powertrain ibrido plug-in da 225 CV, così come l’intera offerta di motori benzine e diesel (PureTech 130 e BlueHDi 130, entrambi sia con cambio manuale a 6 rapporti che con trasmissione automatica EAT8). I prezzi di Citroen C5 Aircross C-Series in Italia partono da 33.200 euro per le versioni termiche e da 44.600 euro per la versione plug-in hybrid.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini
Auto

Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini

Pratico e spazioso come sempre, Nuovo Berlingo vanta un carattere più moderno e deciso
Nuovo Citroën Berlingo che è stato presentato ad ottobre del 2023 è adesso disponibile per l’ordine in Italia. Questo modello