Citroën C1 Garmin Vivofit, nuova serie speciale ricca di colori e dotazioni [FOTO]

Realizzata in collaborazione con il noto marchio di dispositivi GPS

Citroen C1 Garmin Vivofit - Citroën lancia la C1 Garmin Vivofit, nuova serie speciale con esterni bicolori e ricca dotazione tecnologica di bordo realizzata in collaborazione con Garmin. La vettura è disponibile sia a tre che a cinque porte, con il motore VTi 68 CV o con il PureTech 82 CV. Il listino prezzi parte da 12.450 euro.

Da Citroën arriva una nuova proposta che amplia la gamma della C1 per il mercato italiano. Stiamo parlando di una nuova serie speciale della compatta francese, la Citroën C1 Garmin Vivofit, nata dalla partnership con Garmin, noto produttore di dispositivi GPS.

La nuova speciale edizione della C1 prende forma sull’allestimento Feel, caratterizzandosi grazie ad una nuova ricetta estetica fatti di inediti elementi stilistici e cromatici, oltre a delle nuove dotazioni aggiuntive sulla vettura.

Il look della C1 Garmin Vivofit è reso distintivo dalla gamma cromatica che propone sei diverse combinazioni bicolore per gli esterni: corpo disponibile in Love Red, Lagoon Blue e Silver Grey abbinabile con il tetto in Ink Blanc, corpo Ink Blanc e Jelley Red con il tetto Silver Grey, ed infine corpo vettura Polar White con tetto Lagoon Blue. In più la serie speciale ha anche degli stickers Garmin Vivofit sui montanti centrali e sul portellone posteriore.

Il carattere brioso degli esterni di questa C1 in versione speciale si combina con una dotazione di bordo resa ancora più ricca. L’equipaggiamento della compatta di Citroën dispone di cerchi Comet da 15 pollici, Bluetooth, comandi al volante, schermo touch Mirror Screen da 7 pollici e interni Color White. Inoltre la vettura integra anche un avanzato sistema di navigazione che comprende le mappe dell’Europa e Garmin Vivofit, la fitness band tecnologia prodotta dalla stessa azienda.

Per quanto le motorizzazioni la C1 Garmin Vivofit, disponibile sia nelle versione a tre che a cinque porte, può montare il motore VTi da 68 CV oppure il PureTech da 82 CV. I prezzi della serie speciale partono da 12.450 euro per la C1 Garmin Vivofit tre porte VTi 68 CV e arrivano fino a 13.450 euro per la versione cinque porte PureTech 82 CV.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati