Citroen C3: a maggio senza anticipo con rate di 199 euro al mese

L'auto più venduta da Citroen in Italia in offerta senza anticipo e con rate da 199 euro

Citroen C3: a maggio senza anticipo con rate di 199 euro al mese

Citroen C3 rimane in Italia una delle vetture più popolari in assoluto. La vettura nel 2022 ha dato un grosso contributo nella crescita delle vendite della casa francese in Italia. Citroen ha conquistato una quota di mercato del 4,5 per cento nel primo quadrimestre del 2022. La C3 è costantemente nella top 3 del suo segmento.

Ecco l’offerta di maggio 2022 per acquistare la Citroen C3

A proposito della nuova Citroen C3, oggi vi segnaliamo che fino al prossimo 31 maggio la vettura è proposta in offerta in Italia. Per tutto il mese infatti la versione YOU con motore PureTech da 83 cavalli, che ha un prezzo di listino di 17.550 euro, viene proposta a 15.100 euro. Questo prezzo scende a 13.550 euro in caso di finanziamento SIMPLYDRIVE. 

L’offerta prevede che il cliente che opta per questo finanziamento non pagherà alcun anticipo, limitandosi a pagare 47 rate da 199 euro ciascuna e la rata finale di 7.230,50 euro. Questa rata finale corrisponde al valore futuro garantito. L’importo totale del credito ammonta a 13.550 euro, mentre l’importo totale dovuto è pari a 16.660,08 euro e gli interessi sono dunque di 2.557,33 euro.

Citroen C3 YOU

Ricordiamo che la Citroen C3 YOU con motore PureTech da 83 cavalli dispone di serie di Fari Fendinebbia, Pack Color White, Conchiglie specchietti retrovisori in colore bianco, Logo specifico “YOU !” posizionato sotto gli specchietti retrovisori, Interni in Tessuto Mica Grey in ambiente Armonia Grey. Come sempre in questi casi per approfondire consultare il sito ufficiale di Citroen o recarsi nella più vicina concessionaria della casa francese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini
Auto

Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini

Pratico e spazioso come sempre, Nuovo Berlingo vanta un carattere più moderno e deciso
Nuovo Citroën Berlingo che è stato presentato ad ottobre del 2023 è adesso disponibile per l’ordine in Italia. Questo modello