Citroen C3 Aircross: in promozione con rate da 140 al mese

Offerta attiva fino al 31 ottobre 2019

La Citroen C3 Aircross è protagonista dell'offerta promozionale del Double Chevron che per tutto ottobre propone il SUV al prezzo promozionale di 14.950 euro o con finanziamento con rate mensili da 140 euro.

La Citroen C3 Aircross, il SUV compatto, versatile e ricco di carattere del Double Chevron, viene proposto con una vantaggiosa iniziativa promozionale valida fino al 31 ottobre 2019, in caso di permuta o rottamazione.

Per tutto questo mese si può infatti acquistare la Citroen C3 Aircross al prezzo di 14.950 euro, con uno sconto di 3.550 euro rispetto al prezzo di listino che è di 18.500 euro.

La dotazione della C3 Aircross Live 110 CV

Prezzi, quelli appena citati, che fanno riferimento alla Citroen C3 Aircross in allestimento Live con motore benzina PureTech da 110 CV. Questa versione dell’urban SUV del marchio francese è dotata di una completa dotazione di serie che comprende: controllo elettronico della stabilità (ESC) con mantenimento automatico della frenata in salita Hill Assist, fari posteriori effetto 3D, specchietti esterni riscaldabili e regolabili elettricamente, rilevatore di stanchezza del guidatore, avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata (ASL Video), regolatore e limitatore di velocità, radio DAB Mp3 con comandi al volante e 6 altoparlanti con Bluetooth e presa USB.

Anche con finanziamento con rate mensili da 140 euro

In alternativa all’acquisto in una soluzione, Citroen propone al C3 Aircross Live 110 CV con la formula Simply Drive Prime. Il finanziamento di Citroen prevede un anticipo di 2.980 euro, seguito da 35 rate mensili da 140 euro ciascuna (TAN 5,75% e TAEG 7,88%) e una rata finale di valore futuro garantito di 8.237 euro. Con questa formula, che non include gli altri oneri finanziari (IPT, Kit sicurezza, contributo PFU e bollo), il prezzo promozionale della Citroen C3 Aircross è di 13.950 euro.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)