Jeep investe ancora di più sulla Juventus: aumentato di 25 milioni il fisso annuale della sponsorizzazione

Si passa da 17 a 42 milioni all'anno, esclusi i bonus

Jeep verserà 25 milioni di euro in più all'anno, per questa e la prossima stagione, nelle casse della Juventus rafforzando ancora di più l'accordo di sponsorizzazione con la squadra bianconera.

Jeep ha deciso di investire in maniera ancora più significativa sulla Juventus, squadra di calcio di cui il marchio automobilistico americano è main sponsor.

Parte fissa sale da 17 a 42 milioni

Grazie alla cassa di risonanza sempre più ampia, derivante dagli eccellenti risultati sportivi ottenuti dalla Juventus, Jeep per questa e la prossima stagione aumenterà di 25 milioni di euro la quota fissa annuale, che salirà così da 17 a 42 milioni di euro. Un accordo che riguarda esclusivamente la parte fissa, escludendo dunque i bonus.

Si lavora già al rinnovo dell’accordo che scade nel 2021

Nell’ultima stagione calcistica, oltre ai 17 milioni di euro base, la Juventus ha ricevuto da Jeep altri 3 milioni di euro di bonus, ai quali si aggiunge un altro milione di valorizzazione della fornitura auto. Oltre a rivedere in maniera importante l’investimento della sponsorizzazione di Jeep per i prossimi due anni, il marchio automobilistico e la Juventus hanno già avviato le trattative per discutere del rinnovo della partnership, con l’attuale accordo che è in scadenza nel 2021.

A tal proposito il comunicato ufficiale spiega che “Juventus e FCA hanno convenuto di iniziare, anticipatamente rispetto alle previsioni contrattuali, le negoziazioni per il rinnovo della sponsorizzazione”. Alla luce dei risultati sportivi ottenuti dalla squadra bianconera e della crescita delle performance commerciali di Jeep è molto probabile che la partnership tra i due brand sia destinata a continuare ancora a lungo.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)