Citroen C3 Elle 2022: l’edizione speciale dedicata alle donne

Sarà ordinabile da luglio, in concessionaria a settembre

Citroen C3 Elle 2022: l’edizione speciale dedicata alle donne

Citroen ed il brand femminile Elle collaborano da lungo tempo ed ora la casa transalpina ha annunciato l’arrivo di una nuova edizione speciale, denominata Citroen C3 Elle. Una versione con elementi estetici distintivi sia all’esterno che all’interno dell’abitacolo, ordinabile da luglio ed in arrivo nelle concessionarie a settembre.

Le caratteristiche

Entrando nel dettaglio, la Citroen C3 Elle è caratterizzata da una carrozzeria bicolore di serie, con il tetto bianco o nero ed il corpo della vettura proposto in Sand, Polar White, Steel Grey, Platinium Grey o Perla Nera Black. In lettere bianche su un nastro nero, la firma ‘Elle «Since 1945 & forever»’ personalizza diversi elementi della vettura, sia all’esterno che all’interno.

Con il tetto bianco, l’effetto opaco appare sul bordo della capsula a grana blu, per attenuare la tinta e conferire un aspetto più omogeneo, mentre il nastro è stato reso opaco per far risaltare il logo Elle sul tetto nero. Infine, la decorazione del montante posteriore ripropone lo sfondo del nastro nero, questa volta con impresso il monogramma Elle.

Gli interni

Citroen C3 Elle 2022

La personalizzazione dell’abitacolo rispecchia quanto visto nell’esterno della vettura. La plancia è arricchita da un’alternanza di materiali: per la prima volta in una serie speciale, l’Alcantara, generalmente presente su versioni premium, è utilizzato sul rivestimento della plancia di C3 Elle. Il colore Matt Wind Grey contrasta con i bordi blu metallizzato a effetto smerigliato del Color Pack.

Inoltre, il monogramma Elle appare per intero sullo sfondo in tinta unita dei tappetini, incorniciati dal nastro nero con lo slogan bianco. Quanto al portachiavi e al porta-documenti, entrambi riportano con i loghi del Double Chevron e del brand femminile. La Citroen C3 Elle è basata sulla versione Shine con telecamera di retromarcia, quattro alzacristalli elettrici, cerchi in lega 17″ Vector Diamantati, vetri posteriori oscurati, finiture cromate intorno al quadro strumenti digitale e volante in pelle.

Motore

Questa edizione speciale è equipaggiata con il motore benzina PureTech 110, con il cambio manuale a sei rapporti o quello automatico EAT6.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini
Auto

Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini

Pratico e spazioso come sempre, Nuovo Berlingo vanta un carattere più moderno e deciso
Nuovo Citroën Berlingo che è stato presentato ad ottobre del 2023 è adesso disponibile per l’ordine in Italia. Questo modello