Citroën C4 Cactus Off Road Edition, il tuning votato all’avventura firmato Musketier [FOTO]

Assetto rialzato e più potenza

Citroen C4 Cactus - Il tuner tedesco Musketier ha realizzato un nuovo programma di personalizzazione per la Citroën C4 Cactus che si arricchisce di una serie di novità estetiche e tecniche che regalano un'anima da aggressiva off-road alla compatta francese.

La Citroën C4 Cactus è finita al centro del progetto di personalizzazione realizzato dal tuner tedesco Musketier, che ci viene presentato dal suo importatore sul mercato italiano Performance Garage. Il tuning che ha preso forma sulla “rivoluzionaria” C4 Cactus si concretizza su una serie di novità estetiche oltre che interventi mirati sui contenuti meccanici, con in primis il potenziamento del motore HDI da 1.6 litri.

Ribattezzata C4 Cactus Off Road Edition, la compatta francese ha assunto una vocazione avventuriera grazie al nuovo assetto che la solleva da terra di ulteriori 25 mm, ai nuovi e resistenti cerchi in lega con pneumatici da off-road, ai bullbar anteriori e posteriori in acciaio inox lucido oppure in nero opaco e al nuovo impianto di scarico sportivo Duplex in acciaio inox con diversi tipi di terminali tra i quali poter scegliere.

Mentre gli interventi mirati del tuner Musketier rendono la C4 Cactus una piccola off-road dall’aspetto vistoso e dal carattere grintoso, una serie di aggiornamenti sono stati riservati anche al potenziamento dei motori HDI che hanno incrementato il numero dei cavalli erogati: l’unità da 92 CV tira fuori 114 CV, mentre quella da 100 CV arriva a sviluppare 120 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)