Citroen C4 Picasso e Grand C4 Picasso, immagini del restyling

Piccole migliorie estetiche, qualche intervento limitato a zone ben definite della carrozzeria e dell’abitacolo, volti a riservare nuovo fascino al Multi Purpose Vehicle, oggi che il capitolo stilistico di tutta la casa automobilistica è cambiato. Si tratta di Citroen C4 Picasso e Citroen Grand C4 Picasso, che se volete, si adeguano all’arrivo della nuova media Citroen C4 (di cui porta il nome) con qualche rivisitazione estetica.

La presentazione ufficiale delle versioni restyling avverrà al Salone di Parigi (dove, sennò?), ma la casa automobilistica francese del Double Chevron ha già diffuso, forse negligentemente, alcune immagini del facelift di Citroen C4 Picasso e Citroen Grand C4 Picasso. Non c’è poi molto da vedere, ad ogni modo: come anzidetto, le modifiche rimarranno circoscritte e quasi mai invasive.

La più importante novità risiede nell’introduzione, nella parte anteriore, dei proiettori a LED dei fari diurni, posizionati nella parte più inferiore del frontale. Le nuove Citroen C4 Picasso e Citroen Grand C4 Picasso acquistano, inoltre, indicatori di direzioni bianchi e nuovi gruppi ottici posteriori, che paiono esser stati oscurati nella cromia.

All’interno, con forte probabilità, il costruttore del Gruppo PSA interverrà con novità nei rivestimenti e nelle atmosfere interne, nonché nella gamma delle dotazioni e, chissà, anche in quella dei propulsori. Ultimo dettaglio, ma non in ordine di importanza, le nuove Citroen C4 Picasso e Citroen Grand C4 Picasso verranno dotate del logo “C4” rivoluzionato, che è stato introdotto con la seconda generazione della media di segmento C.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini
Auto

Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini

Pratico e spazioso come sempre, Nuovo Berlingo vanta un carattere più moderno e deciso
Nuovo Citroën Berlingo che è stato presentato ad ottobre del 2023 è adesso disponibile per l’ordine in Italia. Questo modello