Citroën C5 Aircross 2020: 5 caratteristiche per conoscere il SUV francese [VIDEO]

Citroën C5 Aircross 2020: le caratteristiche del SUV francese, anche in video

Citroën C5 Aircross 2020: 5 caratteristiche per conoscere il SUV francese [VIDEO]

Citroën C5 Aircross è il SUV tecnologico e moderno per la casa francese del Double Chevron che mantiene lo stile originale e giovanile, ormai impronta indelebile del marchio. Ecco le 5 caratteristiche.

1) Estetica. -Ampia possibilità di personalizzazione, con ruote di grandi dimensioni, assetto rialzato da terra, passaruota profilati, barre al tetto e personalità che esprime potenza e protezione. Presenti gli Airbump, che proteggono la carrozzeria e sottolineano il carattere di C5 Aircross.

2) Motori. -A listino i motori diesel BlueHDi e benzina PureTech. Sono disponibili da 130 cv, con cambio manuale a 6 rapporti oppure con l’automatico EAT8, e nella versione più potente da 180 CV abbinata al cambio all’automatico EAT8, trasmissione di ultima generazione che offre ancora più efficienza e comfort alla guida.

3) Propulsori Ibridi. -Presente la motorizzazione ibrida plug-in col motore benzina PureTech da 180 cavalli con un motore elettrico da 80 chilowatt per una potenza complessiva di 225 cavalli. Autonomia elettrica di 50 km e accesso alle zone urbane a traffico limitato.

4) Tecnologia e sicurezza. -Presenti 20 sistemi di assistenza alla guida, tra cui Highway Driver Assist, che consente di gestire la guida in maniera semi-autonoma, in condizioni di guida specifiche, mantenendo la velocità del veicolo, la traiettoria e il posizionamento in corsia. Si aggiungono 6 tecnologie di connettività, tra cui la ricarica wireless per lo Smartphone.

5) Abitabilità. -Il bagagliaio permette di stivare 580 litri fino a 720 fino al lunotto posteriore e può aumentare ulteriormente fino a 1.630 litri ripiegando completamente i sedili della seconda fila. Il divanetto posteriore è scorrevole di 150 mm per modulare lo spazio a bordo o il volume del bagagliaio in base alle proprie necessità.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)