Citroën C5 e C5 Tourer, ecologia ed efficienza nei due nuovi motori diesel

Sono il BlueHDi 150 S&S e il BlueHDi 180 S&S EAT6

La Citroën C5 e C5 Tourer affronteranno l'estate con due nuovi motori diesel, il il BlueHDi 150 S&S e il BlueHDi 180 S&S EAT6. I nuovi propulsori del marchio francese soddisfano le normative Euro 6 e riducono efficacemente i consumi e le emissioni
Citroën C5 e C5 Tourer, ecologia ed efficienza nei due nuovi motori diesel

Citroën C5 e C5 Tourer – Per l’estate Citroën C5 e C5 Tourer si dotano di nuove motorizzazioni, il BlueHDi 150 S&S e il BlueHDi 180 S&S EAT6, che aggiungono evoluzioni in termini di stile e tecnologie. Vendute in oltre 410.000 esemplari dal lancio, le nuove motizzazioni aumentano così l’appeal delle due stradiste del marchio francese.

Tra le belle novità delle Citroën C5 e C5 Tourer ricordiamo la sospensione Idrattiva III+ ed ora i due modelli Citroën C5 offrono anche due nuove motorizzazioni, come il BlueHDi 150 S&S e il BlueHDi 180 S&S EAT6, commercializzate su tutte le versioni. Emissioni di CO2 e consumi ridotti le rendono un riferimento nel segmento e offrono benessere ed efficienza. Il nuovo cambio automatico a 6 rapporti EAT6, poi, contribuisce alla serenità di guida.

Esteticamente le Citroën C5 e C5 Tourer si fanno notare i nuovi cerchi in lega 17’’ diamantati Grigio Anthra per la versione Seduction, mentre la Hydractive Executive prevede cerchi in lega 18’’ Atlantique su C5 e Caspienne su C5 CrossTourer. Per le tinte della scocca, il Moka completa la proposta di colori della gamma C5. La Citroën C5 e C5 Tourer beneficiano anche di innovative tecnologie, come il nuovo Touch pad 7’’ che, oltre ad alleggerire visivamente la plancia, accoglie navigazione touch 3D, lettore multimediale via USB o in streaming audio, telefono con funzione vivavoce, il computer di bordo e le impostazioni del veicolo. Ormai parte integrante di un abitacolo raffinato dai canoni stilistici forti, il touch screen facilita la guida, per offrire più serenità e benessere a bordo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)