Citroen C5 Aircross: il nuovo spot TV è on air anche in Italia [VIDEO]

Il SUV col comfort al top debutta sul mercato italiano

La Citroen C5 Aircross è protagonista del nuovo spot di lancio che focalizza l'attenzione sulla capacità del nuovo SUV francese di offrire un elevatissimo comfort in ogni condizione di guida.
Citroen C5 Aircross: il nuovo spot TV è on air anche in Italia [VIDEO]

La Citroen C5 Aircross, nuovo SUV del marchio francese, da un paio di giorni è entrato nella case degli italiani grazie al nuovo spot tv che fa parte della campagna pubblicitario di lancio che accompagna il debutto del Comfort Class SUV, così come viene descritto nel claim, sul mercato italiano. 

Citroen C5 Aircross: dotata di sospensioni idrauliche progressive

Lo spot mette in risalto le qualità della C5 Aircross ed in particolare la sua capacità di affrontare un viaggio tra le intemperie esterne senza battere ciglio, o meglio offrendo il massimo comfort a guidatore e passeggeri che occupano l’abitacolo del SUV. Ad innalzare il livello di comodità, assicurando una piacevole esperienza di viaggio a bordo della C5 Aircross, ci sono le innovative sospensioni Citroen con Progressive Hydraulic Cushions, dotazione che permette alla vettura di viaggiare come sul velluto, senza far sentire al suo interno vibrazioni e scossoni dovute a superfici irregolari e condizioni climatiche esterne avverse.

Citroen C5 Aircross: tre sedili posteriori versatili e bagagliaio fino a 720 litri

La Citroen C5 Aircross, auto selezionata tra le sette vetture finaliste del premio Auto dell’Anno 2019, è dotata di un abitacolo tanto confortevole quanto spazioso e versatile. Questo grazie ai tre sedili posteriori individuali scorrevoli, a scomparsa e inclinabili, che garantiscono grande comodità a tutti i passeggeri. Inoltre per portarsi dietro tutti i bagagli e le attrezzature necessarie per ogni viaggio la C5 Aircross mette a disposizione un bagagliaio con un capacità di carico minima di 580 litri espandibili fino a 720 litri.

Parlando del nuovo spot con protagonista la C5 Aircross Andrea Belloni, direttore marketing e comunicazione Citrone, afferma: “La campagna è ispirata alle aspettative dei nostri clienti, che scelgono un SUV non solo per l’aspetto estetico ma per affrontare anche le strade più impegnative nel massimo del comfort. Perché solo alla fine di un viaggio davvero confortevole, siamo pronti al 100% ad affrontare qualsiasi avventura”.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati