McLaren Senna: la versione con i mattoncini Lego [VIDEO]

Il costo del modellino è di 14,99 euro

La McLaren Senna, in versione Lego, arriva nei negozi italiani. E' un modellino da 219 pezzi e 15 centimetri di dimensioni, con il mini pilota e la galleria del vento. Il prezzo è pari a 14,99 euro.

La McLaren Senna per tutti. Se acquistare la supercar è solo per pochissimi, la versione con mattoncini Lego è alla portata di chiunque, visto il prezzo di 14,99 euro per il mercato italiano. La vettura più estrema da strada è arrivata nei negozi del nostro Paese, con il modellino da 219 pezzi e 15 centimetri di dimensioni. E viene venduta con la sua galleria del vento.

McLaren Senna Lego: precisa anche nei dettagli

Il lavoro dei tecnici Lego è stato quello di riprodurre la McLaren Senna, in maniera praticamente perfetta, anche nei dettagli: dallo splitter frontale allo snorkle sul tetto, arrivando fino alla gigante ala posteriore.

Proposta con colore di carrozzeria Victory Grey e rifinita con accenti a contrasto in arancione, il modellino viene fornito con un set di cerchioni interscambiabili, il parabrezza rimovibile ed il suo mini pilota, vestito con tuta da gara McLaren con loghi della partnership Pirelli. Inoltre, come detto, la McLaren Senna viene fornita con una riproduzione della galleria del vento.

McLaren Senna: già esaurita

La ‘vera’ McLaren Senna è stata mostrata lo scorso anno al Salone di Ginevra 2018 ed è stata realizzata in appena 500 esemplari, tutti andati esauriti prima della presentazione. Dedicata al mito della Formula 1, questa vettura è spinta dal motore V8 biturbo 4.0 litri da 800 CV di potenza e 800 Nm di coppia massima, per garantire delle prestazioni di altissimo livello.

La supercar accelera da 0 a 100 km/h in appena 2,8 secondi, raggiunge i 300 km/h da fermo in 17,5 secondi e può arrivare ad una velocità massima pari a 340 km/h. Il design è sportivo e aggressivo, seppur un po’ diverso rispetto alle più classiche McLaren, con soluzioni tecnologiche di aerodinamica attiva anteriori e posteriori, come si può notare anche dal grande alettone sulla coda.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
McLaren ha un nuovo proprietario McLaren ha un nuovo proprietario
Auto

McLaren ha un nuovo proprietario

McLaren: il fondo sovrano del Bahrain è il nuovo proprietario
Nei giorni scorsi abbiamo assistito ad un cambio di proprietario per quanto riguarda la McLaren. Infatti il fondo sovrano del