Citroën C5 Aircross Plug-in Hybrid visita la riviera dei fiori
Il SUV di Citroen si dimostra il veicolo perfetto per percorrere la strada che collega Genova a Ventimiglia
Citroën C5 Aircross Plug-in Hybrid è indubbiamente una delle versioni più interessanti del famoso crossover della casa automobilistica francese che fa parte del gruppo Stellantis. Questa vettura garantisce a conducente e passeggeri comfort ai massimi livelli, grazie ad una serie di soluzioni che rendono omaggio a quella che è la storia di Citroen.
Il veicolo perfetto per visitare la riviera dei fiori? Citroën C5 Aircross Plug-in Hybrid
Tra gli elementi che garantiscono tanto comfort a chi si mette alla guida di Citroën C5 Aircross Plug-in Hybrid, segnaliamo la presenza di sospensioni dotate di Progressive Hydraulic Cushions, che permettono al veicolo di assorbire tutte le asperità della strada. Tra gli elementi che garantiscono il massimo comfort segnaliamo anche i sedili.
Questi già a prima vista rivelano di essere molto curati con le lavorazioni ad effetto trapuntato. Inoltre si caratterizzano per la presenza di una schiuma morbida da 15 mm in superficie. Un ulteriore strato di schiuma ad alta densità nella struttura dei sedili offrendo morbidezza, stabilità e comfort a lungo termine.
Nella parte posteriore si segnala la presenza di un divanetto composto da sedili individuali della stessa larghezza, scorrevoli, inclinabili e ripiegabili.
Citroën C5 Aircross Plug-in Hybrid dunque è il veicolo perfetto per percorrere la strada che collega Genova a Ventimiglia, dove centinaia di serre fanno la loro comparsa lungo le colline che si affacciano direttamente sul mare ligure, con Sanremo capitale della floricoltura italiana d’eccellenza.
Seguici qui