Citroën C5 e DS3, rivelate le nuove edizioni limitate “Serie Noire”

Citroën ha lanciato una nuova linea speciale, che al momento interesserà le gamme DS3 e C5. Si chiama Serie Noire e prevede una linea di aggiornamenti stilistici e di design sia all’esterno, sia all’interno della vettura.

Cominciando dalla DS3, vediamo come i tratti distintivi dell’auto siano stati modificati per renderla contemporaneamente più elegante e sportiva. Piuttosto affascinante è la nuova colorazione nero opaca, che come suggerisce il nome sarà la caratteristica peculiare della serie. Il tetto è in nero lucido, mentre si fanno notare i cerchi in lega, anch’essi di colore nero, di marca Bellone da 17 pollici. Numerosi sono anche gli inserti cromati che danno lucentezza all’intera struttura. All’interno troveremo coperture in pelle rinnovate, bocchettoni d’areazioni cromati e una lunga serie di innesti decorativi, dalle maniglie al cambio. Si fanno notare il sistema di navigazione MyWay e il sistema audio HiFi.

Per quanto riguarda la Citroën C5, le modifiche sono molto simili. La Serie Noire presenterà tutte le caratteristiche dell’allestimento Exclusive, arricchito dalla colorazione Nero Perla, dai cerchi in lega Hephais da 19 pollici e anch’essa da diversi innesti cromati o in microfibra a seconda dei casi. Qua troviamo anche delle modifiche tecniche, come le sospensioni idroattive.

La Citroën DS3 Serie Noire sarà in vendita con un motore THP 150 o Hdi 110 (cambio manuale) al prezzo di 24.750 €. La C5, invece, sarà equipaggiata con un Hdi 200 DPFS o un V6 Hdi 240 DPFS (cambio automatico) per 44.600 €. Quest’ultima sarà commercializzata sia nella versione berlina, sia in quella tourer.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)