Citroën Cactus M concept: un altro teaser in attesa della presentazione

Attesa al Salone di Francoforte

Un nuovo dettaglio della Citroën Cactus M concept scandisce la marcia di avvicinamento al prototipo della casa francese su base C4 Cactus
Citroën Cactus M concept: un altro teaser in attesa della presentazione

Citroën Cactus M concept – Il primo teaser ha fornito un’indicazione iniziale, proponendo un logo, un nome e una tavola da surf con rimandi alle atmosfere estive quasi agli sgoccioli. Una nuova immagine, invece, offre un dettaglio della Citroën Cactus M concept, vettura che il marchio francese potrebbe mostrare già il prossimo 2 settembre, in vista dell’appuntamento al Salone di Francoforte programmato dalla metà dello stesso mese.

Di recente, un’immagine emersa sul web avrebbe anticipato le potenziali forme di questa Citroën Cactus M concept. Uno scatto che mette in evidenza un frontale simile a quello della C4 Cactus, ma con elementi e dettagli specifici, mentre i pannelli porta appaiono caratterizzati da un motivo fantasioso, impreziosite da inserti in legno.
Nel caso del nuovo teaser proposto dalla casa francese, si nota uno scorcio della carrozzeria dipinta con la stessa tinta già mostrata nel primo teaser. Un celeste intenso, che richiama il colore brillante del mare, mentre al di sopra spicca un dettaglio in legno. Una specie di spoiler, marchiato con il logo creato per questo modello. Osservando l’immagine, si intravedono anche tinte blu e dettagli più chiari sullo sfondo.

Per ora non emergono molte notizie su questa Citroën Cactus M concept, ma la casa francese aveva indicato che il concept introdotto alla rassegna tedesca sarebbe “audace e creativo” e che questo avrebbe rivisitato “lo spirito della leggendaria Méhari.” Altri rumors avrebbero suggerito che questo esemplare possa essere anche una ipotetica anticipazione di una Citroën C4 Cactus cabriolet, ma restano solo supposizioni al momento.
Si tratterebbe dunque di una concept car, come suggerito, rappresentante un derivato “fresco e rigenerante” della C4 Cactus. Un modello che potrebbe risultare ancora più distintivo dell’esemplare su cui è sviluppato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini
Auto

Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini

Pratico e spazioso come sempre, Nuovo Berlingo vanta un carattere più moderno e deciso
Nuovo Citroën Berlingo che è stato presentato ad ottobre del 2023 è adesso disponibile per l’ordine in Italia. Questo modello