Citroën DS 5LS: anteprima europea al Salone di Ginevra con foto live

Quando la DS5 infila l'abito chic

Citroën DS 5LS - La premium car destinata a sedurre il mercato cinese sbarca al salone elvetico e si presenta nella stessa veste viola in cui era stata presentata

Il top di gamma DS si chiama DS5 5LS ed è stato progettato specificatamente per la Cina. La berlina di lusso ha una griglia “DS Wings” ispirata fortemente al concept Wild Rubis, calandra che si estende fino a toccare entrambi i fari anteriori. Distinguibili sono anche le luci diurne a LED a forma di boomerang e i fari posteriori a LED che integrano un cerchio cromato, dando così un aspetto tridimensionale.

Gli interni circondano gli occupanti con materiali pregiati e premium che comprendono una tappezzeria in pelle in semi-analina, inserti in legno e dettagli in metallo. Per non far mancare niente a questo ambiente luxury, la francese è dotata anche di sedili anteriori con funzione massaggiante, accesso senza chiavi e sedili posteriori con sistema multimediale.

I dettagli sulle prestazioni della nuova Citroën DS 5LS non sono stati ancora rilasciati ed è di sicuro l’aspetto che i clienti di questo modello non andranno a cercare per primo, ma tra le motorizzazioni disponibili la 5LS potrà essere equipaggiata con motori THP 160 e THP 200. E’ disponibile solamente un cambio automatico a sei marce.

Sebbene la DS 5LS sia disponibile solo ed esclusivamente per il mercato cinese, amante di berline premium, questo nuovo modello potrebbe essere la base per i veicoli del futuro del marchio con francese con un design simile alla DS 5LS.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati