Citroen DS3 Cabrio L’Uomo Vogue, prototipo e tributo all’eleganza

Esemplare unico che verrà battuto all'asta

In occasione della Fashion Week a Milano Citroen e il magazine L'Uomo Vogue hanno presentato il prototipo unico DS3 Cabrio L'Uomo Vogue che verrà venduto all'asta e il cui ricavato andrà in beneficenza.
Citroen DS3 Cabrio L’Uomo Vogue, prototipo e tributo all’eleganza

E’ stato denominato Citroen DS3 Cabrio L’Uomo Vogue ed è il prototipo che ieri è stato presentato a Milano in anteprima mondiale all’interno dello Studio Visconti, nel corso della Fashion Week milanese. Si tratta di un esemplare unico che vuole essere un tributo concreto all’eleganza e alla beneficenza visto che questa vettura verrà battuta all’asta e il ricavato servirà ad aiutare chi aiuta i più deboli.

Il ricavato della vendita della Citroen DS3 Cabrion L’Uomo Vogue andrà a Women Create Life, un progetto sviluppato nell’ambito del WHO (World Health Organization), l’agenzia specializzata delle Nazioni Unite che, attraverso l’arte e la cultura, sostiene e promuove attività in grado di migliorare le condizioni di salute di donne e bambini.

Thierry Metroz, direttore dello stile “Linea DS” di Citroen, descrive così il concept del progetto: “L’esemplare unico è nato dalla collaborazione tra il magazine L’Uomo Vogue e l’equipe Stile Citroën. Una versione dai colori e dai materiali specifici, all’esterno come nell’abitacolo, che riprende gli elementi distintivi della Linea DS e de L’Uomo Vogue, ispirata al loro universo e alle ultime tendenze della moda maschile. La confezione artigianale delle finiture interne ricorda le sportive del passato, realizzata a cura dell’Atelier Vanhulle, Maestro Artigiano. A ogni componente dell’abitacolo è dedicata tutta la cura e l’esperienza dei nostri tecnici specializzati in concept car”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)