Fiat al Salone di Detroit, foto LIVE dallo stand del Lingotto

Marchionne, Elkann e due nuove 500 Abarth

Al NAIAS 2013 Fiat ha allestito uno stand che non passa di certo inosservato grazie a due nuove versioni dell'amatissima 500 che spopola nel mercato americano. Si tratta della 500 Abarth Tenebra e della 500 Cattiva. A Detroit presenti anche i vertici del Lingotto, Marchionne ed Elkann.

Il Salone di Detroit ha il suo bel pezzo di Made in Italy, grazie allo stand Fiat che non poteva certo esimersi dal presenziare uno degli eventi motoristici più importanti a livello mondiale. Nello stand del Lingotto allestito al NAIAS 2013 non mancano le novità che la Casa torinese ha riservato in particolar modo al mercato americano che ha riservato finora ottimi risultati in termini di vendita, in particolare grazie alla 500.

Così non sorprende che Fiat, in procinto di arrivare presto a una fusione con Chrysler così come dichiarato da Marchionne qualche ora fa proprio al Salone di Detroit, abbia riservato particolare attenzione alla 500 e alle sue varianti nel mercato americano. Insieme a Sergio Marchionne oggi al Salone di Detroit era presente anche Jonh Elkann, presidente di Fiat SpA.

Di fatto le grandi protagoniste nello stand del Lingotto sono la 500 Abarth Tenebra e la 500 Cattiva. Due versioni speciali per il mercato degli Stati Uniti, entrambi a marchio Abarth, la prima ina speciale colorazione opaca Matte Gray, mentre la seconda si distingue per la livrea di colore rosso.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)