Citroën ë-C4, C5 Aircross Hybrid Plug-in e Ami al Milano Monza Motor Show 2020

Citroen elettrificate e ibride al MIMO 2020

Dal 29 ottobre al 1 novembre, si svolgerà MIMO, Milano Monza Motor Show 2020, che consentirà ai visitatori di scoprire le anteprime e le ultime novità di prodotto del mondo automotive, con particolare attenzione ai veicoli elettrificati. In aggiunta all’esposizione a cielo aperto ci sarà una zona dedicata ai test drive, in Piazza Castello.

Citroën sarà presente con le sue auto 100% elettriche e ibride plug-in come la nuova Citroën ë-C4 -100% ëlectric, dotata di motorizzazione elettrica con zero emissioni di CO2 e un’autonomia di 350 km, secondo il protocollo di omologazione WLTP.

Nuova Citroën ë-C4 – 100% ëlectric ha un assetto rialzato dalle linee decise, una silhouette che combina eleganza e la robustezza di un SUV con nuove ruote di grandi dimensioni, fianchi generosi e protezioni a 360° attorno alla carrozzeria. Il comfort a bordo è amplificato dalle sospensioni Citroën con Smorzatori Idraulici Progressivi e dai sedili Advanced Comfort. Offre 20 tecnologie di assistenza alla guida, tra cui l’Highway Driver Assist, dispositivo di guida semi-autonoma di livello 2, e 6 tecnologie di connettività.

In Piazza Castello, a disposizione per i test drive ci sarà anche il SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in, appena lanciato sul mercato italiano. Qui la nostra prova con tutte le caratteristiche.

Accanto a SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in, un’altra novità della Casa del Double Chevron: Ami – 100% ëlectric, la soluzione di mobilità rivoluzionaria e innovativa, 100% elettrica, accessibile a tutti. Qui la nostra prova con tutte le caratteristiche.

In una parata dedicata, durante l’evento, a bordo di una Ami – 100% ëlectric ci sarà Gaetano Thorel, Direttore Generale di Groupe PSA Italia.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Il Premio Auto Europa spegne le prime 35 candeline

Audi 80, Alfa Romeo 156 e Citroën XM si sfideranno in un confronto
In collaborazione con Automotoclub Storico Italiano (ASI), l’Unione Italiana Giornalisti dell’Automotive (UIGA) ha scelto tre vetture, fra le 35 premiate