Citroen e-Jumpy eletto “Veicolo commerciale dell’Anno 2021” da L’Argus

Altro premio per il furgone elettrico del Double Chevron

Dopo aver vinto il titolo di “International Van of the Year 2021” lo scorso dicembre, il Citroen e-Jumpy conquista un altro importante riconoscimento ricevendo il Trofeo di L’Argus “Veicolo commerciale dell’Anno 2021”.

Risposta alle nuove sfide di mobilità 

Un ulteriore apprezzamento della critica al nuovo Citroen e-Jumpy, il van 100% elettrico che raccoglie le nuovi sfide di mobilità di professionisti e aziende, offrendo una grande versatilità d’utilizzo, grazie anche ad una ampia varietà della sua gamma, unita al vantaggio della mobilità a zero emissioni. Citroen e-Jumpy, che si propone come soluzione ideale per i servizi di consegna dell’ultimo miglio sempre più diffuso con lo sviluppo dell’e-commerce, rafforza il successo commerciale di Jumpy che in Francia, nel 2020, si è posizionato sul podio nel segmento dei furgoni compatti, con una quota di mercato del 15,2%. 

Due livelli di autonomia fino a 330 km

Citroen e-Jumpy è proposto con due livelli di autonomia: 230 km (WLTP) con batteria da 50 kWh e 330 km (WLTP) con batteria da 75 kWh. Il motore da 100 kW permette al veicolo del Double Chevron di raggiungere una velocità di 130 km/h, con una coppia disponibile istantaneamente alla partenza, senza cambi di marcia, senza rumore o vibrazioni. 

Cobée: “Premio che spingerà le ambizioni commerciali di e-Jumpy”

Vincent Cobée, direttore generale di Citroen, ha commentato così la vittoria del premio di e-Jumpy: “La versione elettrica di Jumpy offre ai professionisti soluzioni concrete alle nuove sfide della mobilità. Al di là del prodotto, questo riconoscimento premia il rapporto di fiducia che abbiamo costruito nel corso degli anni con ognuno di loro. La nostra ambizione è quella di essere innovativi nei nostri prodotti e servizi per rendere la loro vita quotidiana più facile e confortevole attraverso soluzioni su misura. Questo premio assegnato da una giuria di giornalisti esperti sosterrà l’ambizione commerciale che abbiamo per questo modello”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuova Citroen e-C3 vince il premio Ecobest 2024 Nuova Citroen e-C3 vince il premio Ecobest 2024
Auto

Nuova Citroen e-C3 vince il premio Ecobest 2024

La nuova e-C3 è la prima auto elettrica low cost prodotta da Stellantis in Europa
La nuova Citroen e-C3 che è stata svelata ad ottobre da Stellantis ha ottenuto un riconoscimento  importante nelle scorse ore.