Citroën Ë-Lovers parte in Italia: benefici per nuovi e vecchi clienti

Chi già possiede una Citroën ë-C4 Elettrica può diventarne “Ambassador”

Citroën Ë-Lovers parte in Italia: benefici per nuovi e vecchi clienti

Arrivano interessanti novità da Citroën. Dopo il successo del programma “My Ami Superfan” che ha debuttato nel nostro paese lo scorso mese di marzo per i clienti di Citroën Ami, il marchio di Stellantis ha annunciato l’avvio in Italia della cosiddetta “Citroën Ë-Lovers”.

Questa iniziativa è stata pensata per tutti i clienti interessati ad acquistare una vettura elettrica della casa automobilistica francese che desiderano ricevere una testimonianza diretta da chi già utilizza una vettura a zero emissioni.

Citroen lancia un nuovo programma per i clienti che vogliono acquistare auto elettriche

Con “Citroën ë-Lovers”, chi già possiede un’auto quale la Citroën ë-C4 Elettrica può diventarne “Ambassador”,  condividendo con i nuovi potenziali Clienti interessati la propria esperienza di mobilità sostenibile mettendo in evidenza tutti i benefici ed eventualmente facendo provare la propria auto.

“Citroën ë-Lovers” garantisce vantaggi sia al cosiddetto ”Ambassador” sia per il nuovo Cliente. Si tratta dunque di un progetto ispirato dalle persone e dalle attuali modalità di informazione e di consumo, perfettamente in linea con le caratteristiche del brand francese di Stellantis.

Chi diventa Ambassador, potrà ricevere vantaggi economici in base alle vendite successivamente concluse da parte dei propri contatti.

Citroën ë-Lovers

Per diventare Ambassador, bisogna candidarsi tramite un apposito modulo di registrazione nella piattaforma dedicata: www.citroen-e-lovers.it.

A proposito di questa iniziativa, Alessandro Musumeci, Marketing Manager di Citroën Italia ha dichiarato: “Il programma “Citroën Ë-Lovers”, pensato per le persone e ispirato dalle persone, offre l’opportunità di condividere l’esperienza reale di utilizzo quotidiano a bordo di Citroën ë-C4 Elettrica, per facilitare la conoscenza ed il test drive di questo prodotto innovativo e dallo stile deciso, in grado di offrire una mobilità100% elettrica all’insegna di un comfort eccezionale”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini
Auto

Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini

Pratico e spazioso come sempre, Nuovo Berlingo vanta un carattere più moderno e deciso
Nuovo Citroën Berlingo che è stato presentato ad ottobre del 2023 è adesso disponibile per l’ordine in Italia. Questo modello