Citroen Grand C4 Picasso, spaziosità in movimento

Video della nuova sette posti

Citroen Grand C4 Picasso 2013 - La nuova Citroen Grand C4 Picasso si mostra in movimento in un filmato che la riprende mentre è impegnata in strada. Generosa negli spazi, ricalca nello stile il modello cinque posti, offrendo però due posti in più, maggiore comfort ed un bagagliaio ancora più capiente.
Citroen Grand C4 Picasso, spaziosità in movimento

A poche ore di distanza dal rilascio delle prime immagini ufficiali della nuova Citroen Grand C4 Picasso, la Casa francese ci offre un filmato che ci mostra in anteprima la rinnovata sette posti transalpina in movimento alle prese con la strada. Nei prossimi mesi dunque nelle concessionarie arriverà la Grand C4 Picasso che ricalca la configurazione stilistica e meccanica del modello originale, offrendo molto più spazio per accogliere comodamente sette persone.

La grande vettura transalpina tra le motorizzazioni disponibili potrà fare affidamento anche su un nuovo propulsore BlueHDi da 150 CV che vanta ottime performance in termini di emissioni inquinanti, come dimostrano i 110 g/km di CO2 fatti registrare. Inoltre la gamma dei motori della Grand C4 Picasso proporrà anche il nuovo e-HDi 1.6 litri declinato in due potenze: 90 e 115 CV.

Efficienza e prestazioni dunque si mescolano con la comodità di una vettura dagli spazi generosi che ha aumentato il passo (mantenendo le stesse dimensioni del modello precedente), così come la capacità del bagagliaio, adesso più capiente di 69 litri che porta il carico complessivo a 645 litri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini
Auto

Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini

Pratico e spazioso come sempre, Nuovo Berlingo vanta un carattere più moderno e deciso
Nuovo Citroën Berlingo che è stato presentato ad ottobre del 2023 è adesso disponibile per l’ordine in Italia. Questo modello