Nissan Note: rilasciate nuove immagini ufficiali

L'obiettivo è la tecnologia

Nissan Note 2013 - Nissan ha rilasciato nuova immagini ufficiali riguardo la nuova versione della Note. Si tratta di una monovolume dalle dimensioni compatte equipaggiata con propulsori efficienti e dotata di dispositivi tecnologicamente avanzati

La Nissan Note 2013 è la nuova generazione della nota vettura nipponica che è stata presentata in anteprima mondiale allo scorso Salone di Ginevra. Si tratta di una monovolume dalle dimensioni compatte dotata di innovativi dettagli tecnici che la rendono tecnologicamente avanzata.

Focalizzando l’attenzione sul design esterno, notiamo un’estetica dinamica caratterizzata da linee decise e da un frontale abbastanza sportivo. All’interno dell’abitacolo invece la parola d’ordine è l’innovazione tecnologica. E’ infatti installata una console centrale dotata di schermo touch screen da 5.8 pollici con sistema Nissan Connect grazie al quale è possibile controllare le principali funzioni della vettura. sistema Nissan Connect grazie al quale è possibile controllare le principali funzioni della vettura. Non dobbiamo poi dimenticare il Safety Shield ed il dispositivo Around View Monitor che coadiuvano il guidatore durante le fasi di parcheggio grazie a delle telecamere installate lungo la carrozzeria.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sotto il cofano motore possiamo trovare tre motorizzazioni differenti: due a benzina ed una a diesel. Tra i propulsori a benzina è disponibile il tre cilindri da 1.2 litri in grado di erogare una potenza di 80 cavalli. Quest’ultimo garantisce consumi pari a 4.7l/100 km ed emissioni di CO2 pari a 109 g/km. Per gli automobilisti più esigenti è disponibile il propulsore da 1.2 litri Dig-S in grado di erogare una potenza di 98 cavalli: nonostante presenti una potenza più elevata, i consumi dichiarati sono di 4.3 l/100 km con emissioni di CO2 pari a 99 g/km. La motorizzazione a gasolio infine è il quattro cilindri 1.5 litri da 90 cavalli con un consumo di 3.6 l/100 km ed emissioni di CO2 pari a 95 g/km.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)