Citroen, il kit di accessori per animali Pet à Porter premiato ai Best Event Awards 2018

Dotazioni pensate per gli amici a quattro zampe

Il kit "Pet à Porter" di Citroen Italia, progettato per facilitare la vita di chi viaggia in auto col proprio cane, è stato premiato ai Best Event Awards 2018.
Citroen, il kit di accessori per animali Pet à Porter premiato ai Best Event Awards 2018

Citroen ha ricevuto un importante riconoscimento al Best Event Awards 2018 che è stato assegnato a “Pet à Porter”, il primo kit di accessori per animali in viaggio realizzato dal marchio del Double Chevron. Il kit, adattabile all’intera gamma di vetture Citroen, comprende tutto l’occorrente per muoversi insieme al proprio cane sia in città che nei lunghi viaggi in maniera confortevole, sicura e a norma di legge.

Prestigioso premio dell’universo marketing

Realizzato da Citroen Itala in collaborazione con Gruppo FMA e PetPro, esperti di comunicazione e pet marketing, “Pet à Porter” è stato premiato all’interno della categoria Evento Trade Retail al Best Event Awards (BEA), importante manifestazione nel panorama del marketing e della comunicazione in Italia, alla quale quest’anno hanno partecipato oltre 300 campagne iscritte nelle varie categorie, sottoposte al giudizio di una giuria di esperti del settore.

Tutti gli accessori a misura di cane

Utile e pratico per tutti coloro che hanno un cane, il kit “Pet à Porter” di Citroen include diversi accessori per la sicurezza: pettorina in due taglie con cintura di sicurezza, divisorio per bagagliaio, divisorio per sedili con tasche porta oggetti, telecamera “action cam” con supporti per monitorare l’animale in viaggio; medaglietta QR Code (sulla quale è possibile caricare le informazioni anagrafiche, il libretto sanitario e la cartella clinica del proprio cane), kit primo soccorso, rampa pieghevole per l’accesso al bagagliaio (opzionale). Attenzione riservata anche all’igiene con la protezione per il bagagliaio, la protezione dei sedili posteriori e gli accessori di pulizia dell’abitacolo. Relativamente al benessere dell’animale il kit prevede invece: distributori acqua e cibo da viaggio; spessore di sicurezza portellone per garantire il circolo d’aria; tappeto rinfrescante; materasso isolante assorbi colpi e palla gioco porta snack. A completare la dotazione ci sono gli oggetti utili all’outdoor come la borsa porta accessori che si trasforma in trasportino da bici, la pettorina con aggancio per la telecamera “action cam”, l’asta estensibile per la “action cam” e la ciotola doppia richiudibile.

Rate this post

rand:0
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati